Ed.Drummond- Signore dei Sette Mari
- Numero di messaggi : 4476
Da Ed.Drummond Dom Mag 17, 2009 6:45 am
XXLFruit Loop Studo 6.0.8+7(+guida crack)
Anche se adesso si e' arrivati alla versione 8,Fruit Loop Studio,resta un ottimo strumento per creare musica,di facile utilizzo,e' adatto anche ad un non professionista.Non e' di certo lo strumento piu' professionale ma proprio per la sua semplicita' e' ottimo per avvicinarsi al mondo della musica digitale,io lo uso da tempo e non mi ha mai deluso,anzi!,mi ci diverto ancora un sacco,indi per cui ho deciso di metterlo a disposizione di tutti!Buon Divertimento!!
megaupload(7/7)500mb
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]guida crack
Una volta scaricoto,uniti(con HJ-SPLIT) e decompresso i programmi dovremmo trovare una
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contenente tutte le cartelle dei file,andiamo su FL Studio 6.0.8_instal
Dopo aver installato il programma andiamo sull'icona creatasi nel desktop e con il tasto destro del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] clicciamo propieta' per vedere il percorso file(se non si apporta nessuna modifica sara' in "C/program File/image-line....ecc.) Fatto questo seguiamo il percorso,ma pima torniamo indietro fino alle cartelle dei prorgammi appena scaricati e decompressi e andiamo a copiare il file FLEngine dentro la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 6.0.8 crack! Andiamo in C/...
...andiamo in program file/...
...,image-line/...
... e ,FL Studio 6 ...
...Incolliamo il file FLEngine nella cartella....
...e in fine torniamo nella cartella della crack e clicciamo sull'altro file "FLRegKey",seguiamo la procedura....
...ora sarete in grado di salvare i file!!!...
(Con la versione 6 non ci sono problemi,con la 7 non so' ,perche anche se c'e',io mi sono sempre trovato molto bene con la 6 quindi non la ho ancora installata,a voi la scelta!!
Buon Lavoro!