Massima libertà, esplosioni mai viste, e un nuovo, eccezionale protagonista: Psycho! Electronic Arts Inc. e il premiato studio indipendente Crytek propongono Crysis Warhead - la storia parallela a Crysis, uno degli sparatutto in prima persona e dei giochi per Pc più acclamati dalla critica di tutto il 2007. In uscita quest'autunno esclusivamente per PC, Crysis Warhead è il primo titolo ad essere sviluppato dallo studio Crytek di Budapest, ed è basato su una nuova versione, migliorata ed ottimizzata, della tecnologia CryENGINE 2 di Crytek.
Trama:
In Crysis Warhead i giocatori indossano la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, uno dei più memorabili personaggi di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force Nomad. I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sullaltra parte dell'isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è quando di più adatto e il protagonista potrà contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione. Accanto a questa nuova, eccitante campagna single player, che non avrà necessità di alcuna precedente istallazione sul PC del primo capitolo di Crysis, Crysis Warhead presenterà anche nuovi contenuti multiplayer.
Requisiti:
CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) o migliore
RAM: 1GB (1.5GB su Windows Vista)
Scheda Video: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista)o migliore
VRAM: 256MB of Graphics Memory Storage: 15GB
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible ODD: DVD-ROM
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP con Service Pack 2 o Microsoft Vista
DirectX: DX9.0c o DX10
Guida all'installazione:
1) Terminata l'estrazione con WinRAR o altro avviare setup.bat. L'operazione in DOS può richiedre più di un'ora, per cui bisogna avere pazienza. Questa procedura non installerà il gioco ma lo estrarrà nella sua posizione corrente.
2) Copiare successivamente Crysis.exe e PAUL.DLL in /Bin32.
3) Giocare
Screenshot:
DOWNLOAD
CODICE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
link by emaxtreme:
CODICE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
traduzione eng audio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Ed.Drummond il Mer Ott 28, 2009 1:40 am - modificato 1 volta.