Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Uppare Su Megavideo

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Uppare Su Megavideo Empty Uppare Su Megavideo

    Messaggio Da Ed.Drummond Gio Mag 07, 2009 2:54 am

    1. Registrazione

    Cominciamo con la registrazione di un nuovo account. Andiamo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Se giàavete un account MegaVideo o Megaupload compilate il form di destra e cliccate su "Login" se non possedete un account compilate il form di sinistra e cliccate su "Registra"
    Uppare Su Megavideo Th_14483_registraz_122_443lo
    Dopo di che controllate nella casella email appena inserita, troverete un'email di conferma/convalida di Megavideo proprio come questa e cliccate nel link che contiene
    Uppare Su Megavideo Th_15130_conferma_mail_122_943lo
    Uppare Su Megavideo Th_19914_mail_confermata_122_178lo
    Ora il vostro account Megavideo è pienamente funzionante quindi ora potete anche caricare i vostri filmati.
    Esistono due modi per poter caricare i filmati uno è tramite un programma gratuito offertoci da Megavideo che si chiama Megamanager, è un programma veramente utile vi consiglio vivamente di utilizzarlo sempre per inserire i filmati su Megavideo tuttavia pur essendo un eccellente programma è disponibile attualmente soltanto per sistemi operativi Windows quindi chi dovesse utilizzarne uno differente salti questa parte di tutorial.

    2. Megamanager

    Cominciamo con il download del programma che trovate qui
    Una volta scaricato passiamo all'installazione. Aprite Megamanager.exe attendete, lasciatelo caricare dopodichè cliccate su

    Next > I accept... Next > I accept... Next > [potete anche cliccare su "Change" per cambiare il percorso di installazione ma io vi consiglio di lasciare quello standard] Next > [stessa cosa vale per questo] Next o Install.....benissimo, ora attendete....

    Se usate qualche firewall è possibile che vi proponga l'accesso ad Internet del programma.

    Finito di caricare, Next e Finish

    Installazione conclusa ora impariamo ad usarlo.
    Se avete lasciato l'impostazione standard Megamanager si saràgiàaperto e vi proporràuna barra da integrare Megamanager al vostro browser, io ve lo consiglio nel caso utilizziate Megaupload, dato che velocizza il download, ma per l'upload su Megavideo non serve, una volta scelto cliccate su OK. Ora andate su Megavideo e inserite i vostri dati dopodichè cliccate su "Login"
    Uppare Su Megavideo Th_31210_megav_122_406lo
    Dopo aver loggato selezionate la categoria upload [accertatevi che siate su "Megavideo] e cliccate sopra il pulsante raffigurante un +
    Vi appariràuna finestra, selezionate il file da caricare e cliccate su ApriUppare Su Megavideo Th_31879_Goldrake_122_798lo
    Ora compilate tutto [immagine in basso], come sicuramente avrete notato non metto mai il reale nome del file che sto caricando, in questo caso Goldrake, ma ho semplicemente messo "gd" come riferimento mio che lo Staff di Megavideo non potràmai capire, di conseguenza non potràmai trovare il mio filmato di Goldrake e saràsempre disponibile e visualizzabile.
    Uppare Su Megavideo Th_32060_upload_122_378lo
    Quella che vedete è la configurazione normale che vedrete qualsiasi video dobbiate mettere su Megavideo, cliccate su OK e avete finito.
    Vi ricordo che potete aggiungere più filmati creando così come una lista visualizzabile alla destra del programma.

    3. Upload tramite sito

    Altro metodo per uppare video su Megavideo: è il più basilare e anche quello funzionante su piattaforme diverse da Windows
    Loggate e in una qualsiasi pagina di Megavideo cliccate sull'ultimo pulsante della lista "Carica" compilate tutto e cliccate su "Continua"
    Uppare Su Megavideo Th_32612_videopriv_122_182lo
    Ora cliccate su Sfoglia e selezionate il file da caricare dopodichè spuntate l'opzione per rendere il video privato, se lo Staff di Megavideo dovesse trovare il mio video di Goldrake il mio account potrebbe essere sospeso e il video cancellato, come dice il regolamento e i termini di utilizzo da me accettati durante la registrazione, quindi per mantenere il video stabile il più a lungo possibile vi consiglio di spuntare l'opzione video privato.
    Uppare Su Megavideo Th_32805_ultimo_122_1041lo
    Cliccate su Upload e attendete.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:49 pm