Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    IL TRUCCO DELLA MUMMIA

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    IL TRUCCO DELLA MUMMIA Empty IL TRUCCO DELLA MUMMIA

    Messaggio Da Ed.Drummond Mer Mag 20, 2009 3:25 pm





    Il trucchetto della mummia è ideale per le persone che amano "ingannare" gli avversari ma che sanno anche pazientemente aspettare il momento proficuo.
    Si tratta di passare la maggior parte di piatti iniziali a meno che non abbiate un buon punto tra le carte iniziali. Se applicherete questo stile di gioco per almeno un'oretta tutti i co-partecipanti al tavolo da gioco si convinceranno di avere a che fare con una "mummia", cioe' con una persona che non gioca a meno che non abbia il punto in mano, e quindi una persona molto passiva... (da li il nome il trucco della mummia).
    A questo punto comincerete a giocare anche senza punti in mano, e quando si presentera' un piatto sostanzioso partirete con il vostro grande bleff.... Tutti crederanno che una mummia punta parecchio solo se ha un ottimo punto in mano... e questo rendera' ancora più potente il vostro blef.
    Play Online Poker
    Gioca Qui
    pierastana
    pierastana
    Carica cannoni
    Carica cannoni


    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 20.11.09
    Età : 33
    Località : italia

    IL TRUCCO DELLA MUMMIA Empty Re: IL TRUCCO DELLA MUMMIA

    Messaggio Da pierastana Sab Nov 21, 2009 11:28 am

    E logicamente verrai odiato dagli altri!!! Eh eh.... IL TRUCCO DELLA MUMMIA 9525 Comunque non so se conviene farla già subito all'inizio questa tecnica... Secondo me devi farti un bel gruzzoletto di chips prima di "metterti in disparte", altrimenti se non giochi mai dall'inizio, il blind continua ad aumentare e poi non riesci neanche a coprire il buio con le tue chips iniziali... IL TRUCCO DELLA MUMMIA 819100 IL TRUCCO DELLA MUMMIA 819100 (sembro esperto, ahah, ma è solo apparenza... Ho appena scaricato un libro sul poker visto che perdevo sempre con i miei amici e quindi queste nozioni le ho ancora fresche in mente... Ahah... fra una settimana non mi ricorderò più neanche cos'è il bluff!!!).... IL TRUCCO DELLA MUMMIA 167441

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 12:58 pm