Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio Battisti - Amore e non amore [1971-Album]

Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

Numero di messaggi : 4476

Lucio Battisti - Amore e non amore [1971-Album] Empty Lucio Battisti - Amore e non amore [1971-Album]

Messaggio Da Ed.Drummond Mer Mag 20, 2009 3:29 am

Immagine

TRAMA
    Amore e non amore è il terzo album di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], pubblicato nell'estate del 1971 dalla Ricordi. È il primo album con brani inediti. Il disco ha riscosso un notevole successo, rimanendo primo in classifica per sei settimane non consecutive fra l'agosto e il novembre del 1971, ma a differenza dei suoi album successivi, non contiene canzoni che siano rimaste particolarmente famose e identificative del duo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-Mogol.

TRACCE
    1 Dio mio no
    2 Seduto sotto un platano con una margherita in bocca guardando il fiume nero macchiato dalla schiuma bianca dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link](strumentale)
    3 Una
    4 7 agosto di pomeriggio.(strumentale)
    5 Se la mia pelle vuoi
    6 Davanti ad un distributore automatico di fiori dell'aeroporto di Bruxelles, anch'io chiuso in una bolla di vetro(strumentale)
    7 Supermarket
    8 Una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un bicchiere di cognac, un televisore, 35 morti ai confini di Israele e Giordania(strumentale)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:31 am