Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gigi D'Alessio - Questo sono io [2008-Album]

Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

Numero di messaggi : 4476

Gigi D'Alessio - Questo sono io [2008-Album] Empty Gigi D''Alessio - Questo sono io [2008-Album]

Messaggio Da Ed.Drummond Mer Mag 20, 2009 2:30 am

Immagine

TRAMA
    Un nuovo grande album per un artista in piena ascesa. Un album, come avviene spesso con le novità presentate da Gigi, che lo vede ancora in crescita e in maturazione artistica e personale.
    “Questo sono io” non è un titolo a caso: è un titolo che racchiude il sapore e le verità - nei testi e nelle musiche - che formano l’Artista e l’Uomo.

Tutti i brani inediti sono scritti interamente da Gigi sia nei testi che nelle musiche, eccetto “Giorni” la cui parte musicale è figlia del Maestro Adriano Pennino con il quale Gigi ha prodotto l’intero album, inoltre un nuovo duetto che vede a suo fianco di nuovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scritto da Pino Daniele, il quale partecipa anche nel brano “Addò so nao ajere”.

TRACCE
    1 Superamore
    2 Giorni
    3 Nessuno te lo ha detto mai
    4 Sarai (duetto con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
    5 Male d'amore
    6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Natale non c'è
    7 Solo lei (duetto con i Gipsy Kings)
    8 Mezzanotte e un minuto
    9 Vattene via
    10 Addo' so' nato ajere (con la partecipazione di Pino Daniele)
    11 Amami ancora

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 5:38 am