Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonello Venditti - Che fantastica storia è la vita [Album]

Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

Numero di messaggi : 4476

Antonello Venditti - Che fantastica storia è la vita [Album] Empty Antonello Venditti - Che fantastica storia è la vita [Album]

Messaggio Da Ed.Drummond Lun Mag 18, 2009 9:52 pm

Immagine

TRAMA
    Che fantastica storia è la vita è un album del 2003 del cantautore romano Antonello Venditti, che segna il suo ritorno sulle scene con un lavoro inedito dopo quattro anni.
    L'album incontra un buon successo raggiungendo anche la vetta delle classifiche di vendita in Italia (200.000 copie). Inoltre è presente un duetto con Francesco De Gregori con il quale aveva iniziato la sua carriera nel lontano 1972. Nell'album è presente anche Ruba una vecchia canzone di Venditti dedicata ai fatti irlandesi del "bloody sunday" rimasta inedita per molti anni; la canzone venne cantata anche da Mia Martini ed è presente in un suo album postumo "Canzoni segrete"

TRACCE
    1 Che fantastica storia e' la vita
    2 Io e mio fratello (con Francesco De Gregori)
    3 Lacrime di pioggia
    4 Non c'è male
    5 Con che cuore
    6 Estate rubino
    7 Ruba
    8 Il sosia
    9 Che fantastica storia e' la vita (long version con Gato Barbieri)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 2:35 pm