Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Limewire....

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Limewire.... Empty Limewire....

    Messaggio Da Ed.Drummond Dom Mag 17, 2009 11:14 am

    Descrizione:
    LimeWire è un client peer-to-peer che si appoggia alla rete Gnutella ed è disponibile in varie lingue. È stato il primo programma di file sharing a supportare il trasferimento file da-firewall-a-firewall, una caratteristica introdotta a partire dalla versione 4.2, che fu rilasciata nel novembre 2004. A differenza di altri client P2P per la rete Gnutella (ad esempio Bearshare) non possiede ad oggi alcun adware. Supporta iTunes e integra al suo interno una chat con la quale i vari utenti possono comunicare tra loro durante i download.

    LimeWire LCC, lo sviluppatore di LimeWire, distribuisce due differenti versioni dell'applicazione; una versione base, gratuita, rilasciata sotto la GNU General Public License (si veda anche software libero) e una versione pro a pagamento che offre scaricamenti più rapidi. Prima dell'aprile 2004 la versione gratuita veniva distribuita assieme a un programma chiamato "LimeShop" (una variante di TopMoxie), che è stata considerata da alcuni esperti di sicurezza come uno spyware. Con la rimozione di tutto il software in bundle a partire dalla versione 4.0, queste obiezioni furono risolte.

    LimeWire è scritto in Java e per questo funziona su ogni sistema che abbia una Java virtual machine installata. Per facilitare l'installazione da parte di utenti comuni, sono stati rilasciati pacchetti di installazione per Microsoft Windows, Mac OS X e Linux, per i vari gestori di pacchetti (RPM Package Manager, deb nonché per il Portage di Gentoo).

    LimeWire usa le funzioni crittograficamente sicure hash, quali lo SHA-1 e il Tiger tree hash per assicurare che i dati scaricati non siano corrotti. Anche se Ed Felten e altri abbiano identificato possibili vulnerabilità nell'algoritmo SHA-1, poiché LimeWire non si appoggia esclusivamente sullo SHA-1, queste vulnerabilità non hanno gravi implicazioni per la verifica dei file scaricati da parte di LimeWire.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 5:32 am