Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    NBA 2K10

    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 48
    Località : ................

    NBA 2K10 Empty NBA 2K10

    Messaggio Da Guy Fawkes Sab Ott 31, 2009 11:21 am

    NBA 2K10 42232654

    NBA 2K10
    Region Free - Sub Ita
    Wave3
    Basket
    Take 2 Interactive
    Data uscita USA 6 Ott 2009
    Data uscita EUR 9 Ott 2009


    Il primo importante passo avanti intrapreso da Visual Concept riguarda
    le modalità di gioco e alcune delle features ad esse collegate.
    La prima novità si chiama “NBA Today”, la naturale evoluzione dei “Living Roster” sperimentati lo scorso anno.
    Si tratta, sostanzialmente, di una sezione del gioco che terrà traccia
    di ogni avvenimento accaduto in NBA: la schedule, i risultati, trade,
    infortuni e chi più ne ha più ne metta; questo non solo ci permetterà
    di giocare -a piacimento- ogni partita della stagione (e addirittura
    della Summer League, l’unica disponibile al momento della prova) senza
    dover iniziarne una da zero ma aprirà le porte ad una serie di
    interessanti cambiamenti nel “Franchise Mode”, il cuore della serie.
    “NBA Today” influenzerà infatti statistiche e prestazioni (come già in
    passato) e, addirittura, il commento delle partite: questo significa
    che avvicinandosi all’All Star Game, o ai Playoff, i cronisti
    modificheranno la telecronaca in funzione di tali eventi, figurando la
    starting lineup dei team stellari o disquisendo gli accoppiamenti della
    post-season.

    NBA 2K10 96035720090918790screen NBA 2K10 96035720090918790screen


    A tutto ciò, naturalmente, vanno aggiunti tutta una serie di commenti
    personalizzati dedicati allo stato di forma dei giocatori, alle trade e
    alle prestazioni individuali e del team; il tutto appositamente
    studiato per un’esperienza cestistica fuori dal comune.
    Sorprendentemente “NBA Today” non è l’unica e tantomeno la più eclatante delle aggiunte di quest’anno.
    Il team statunitense ha pensato infatti di inserire in NBA 2K10 una
    delle modalità che vanno molto di moda oggigiorno, nella quale creare
    da zero il proprio alter-ego e fargli intraprendere una florida (o
    disastrosa) carriera NBA.
    Grazie a “My Player” avremo la facoltà di creare un cestista
    personalizzato o importarne uno già creato da NBA 2K10: Draft Combine,
    preparandolo per il Draft NBA tramite una serie di prove e di partite
    in cui dimostrare il proprio valore (a meno di non averlo già fatto nel
    suddetto DLC).
    Sperimenteremo quindi, tramite accurata ricostruzione (Visual Concept
    sta addirittura pensando di usare la voce di David Stern, commissioner
    NBA), il Draft dei giocatori, nel quale potremo venire scelti come no;
    nel caso non venissimo selezionati ci ritroveremo a giocare in una
    squadra della cosiddetta D-League (development league), la lega di
    sviluppo della NBA le quali squadre saranno tutte presenti in 2K10.

    NBA 2K10 96035720090918790screen NBA 2K10 96035720090918790screen


    Inseriti in un team partiremo dalla panchina; potremo osservare per
    intero lo svolgersi dei match, velocizzarli tramite una finestra simile
    alle produzioni calcistiche manageriali per PC o saltare direttamente
    al punto in cui verremo -se verremo- inseriti in campo.
    Innovazioni e migliorie non riguardano solo le nuove modalità di gioco
    (le quali si affiancheranno alle vecchie, è bene ricordarlo) ma anche
    il gameplay, pesantemente rimodellato rispetto allo scorso anno.
    La prova con mano ha immediatamente dimostrato una gameplay più solido ma anche più accessibile.
    In primis è stato completamente rivisto e rimpinguato il sistema
    IsoMotion, legato ad ogni tipo di crossover eseguibile in game: per
    finte, controfinte e palleggi incrociati basterà ora premere il
    grilletto sinistro, aggiungendo il desto solo in caso si voglia
    eseguire alcune combinazioni avanzate.



    ----------------------------


    Abgx360

    Spoiler
    -------------------------------------------------------------------------------
    \\//\\//\\//\\// _ |_ _ \ \/ /_ _ _ \\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\
    //\\//\\//\\//\\ (_||_)(_|/ /\ \_||_ | | //\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//
    ------------------------_|------_||_||_|--v1.0.1-------[http://abgx360.net]----

    Checking for updates to GameNameLookup.csv and abgx360.dat...
    Server file GameNameLookup.csv no newer than local file - not retrieving
    Server file abgx360.dat no newer than local file - not retrieving

    /home/admin/Desktop/Nba2k10/NBA 2k10.dvd is valid

    Checking Game
    ISO: "/home/admin/Desktop/Nba2k10/NBA 2k10.ISO"
    Size: 7838695424 bytes (SplitVid 3rd wave)
    Files in ISO: 7, Folders in ISO: 0
    Total bytes used: 6556786688 (89.84%)
    Game appears to have random padding

    Checking default.xex
    Original PE Filename: nba_clean_opt.target.xex
    Original PE Timestamp: 2009/08/31 01:52:19
    Game Name: NBA 2K10
    Developer: Visual Concepts Entertainment
    Publisher: Take Two Interactive
    Genre: Sports
    Achievements: 50 Achievements totaling 1000 Gamerscore
    XEX CRC = 32813D57
    XEX Media ID: F3907B0A12EBA89BE5A8F50D-418492FB

    Region Code: 0xFFFFFFFF
    Region Free!

    Checking SS
    Timestamp of Authoring: 2009/08/31 00:00:00
    Timestamp of Mastering: 2009/09/05 09:51:45
    SS CRC = 4A35CFE0 (RawSS = D3272FDA)
    SS Media ID: F3907B0A12EBA89BE5A8F50D-418492FB (matches game)
    SS looks valid

    Checking DMI
    Timestamp of Authoring: 2009/08/31 00:00:00 (matches SS)
    DMI CRC = 56E9886C
    DMI Media ID: F3907B0A12EBA89BE5A8F50D-418492FB (matches game)
    DMI looks valid

    Checking PFI
    PFI CRC = 2A4CCBD3
    PFI matches known data (3rd wave - requires iXtreme v1.51 or later)

    Video partition found
    Video CRC = 0E58FB9D (V0 = CF942E7B, V1 = 4809B37A)
    Video partition matches known data (3rd wave - requires iXtreme v1.51 or later)

    Stealth check passed!

    Starting Verification
    Looking for 4A35CFE032813D57.ini in the online verified database
    There is no verified rip of this Xex/SS combination in the online database
    Failed to find a verified ini file for this Xex/SS combination
    Verification failed

    Set AutoFix Threshold to Level 3 if you want to try and find a verified SS and
    Stealth files that match the Xex, and automatically patch them if found.






    Link RS 200MB no pw
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    RS 100MB no password
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Scene release
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 2k10.ISO

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    or
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 2:35 am