Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita]

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita] Empty Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita]

    Messaggio Da Ed.Drummond Dom Mag 17, 2009 6:12 am

    Immagine

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Enterprise 2007 è l'insieme di strumenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] più completo per chi desidera collaborare con altri utenti e utilizzare le informazioni in modo efficiente, indipendentemente dall'ubicazione o dallo stato della rete. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Enterprise 2007 si basa sui punti di forza di Microsoft Office Professional Plus 2007, a cui si aggiungono Microsoft Office Groove 2007 e Microsoft Office OneNote 2007, che consentono agli utenti di collaborare e creare, gestire e utilizzare le informazioni in modo ancora più efficiente. Di seguito sono elencate le 10 modalità di utilizzo principali disponibili in Office Enterprise 2007 per consentire ai singoli utenti e all'organizzazione di ottenere più rapidamente risultati migliori.

    Collaborazione dinamica con altri utenti e condivisione delle informazioni da qualsiasi ubicazione.
    Office Groove 2007 è un prodotto software desktop che consente di condividere informazioni e collaborare con altri utenti all'interno e all'esterno delle organizzazioni da qualsiasi ubicazione, anche quando non è disponibile una connessione alla rete aziendale.


    Condivisione delle informazioni con i membri del team in tempo reale.
    I membri del team possono aggiornare contemporaneamente file e discussioni del team condivisi nelle aree di lavoro di Office Groove 2007. Office OneNote 2007 consente inoltre la collaborazione in tempo reale tra persone in località diverse grazie alla disponibilità di una sessione di condivisione attiva. All'interno della sessione attiva più persone possono visualizzare e modificare contemporaneamente la stessa pagina di note, nonché attività, ricerche e idee per il brainstorming.


    Ottimizzazione del valore e dell'accesso a tutte le informazioni.
    Con Office OneNote 2007 puoi consolidare più informazioni, ad esempio note scritte a mano, registrazioni audio e video, documenti formattati e immagini, in un'unica posizione. Quando viene salvato in Microsoft Office SharePoint Server 2007, questo contenuto precedentemente non strutturato diventa disponibile a tutti gli utenti nell'ambito di un record di progetto ufficiale. Utilizzando quindi le funzionalità di ricerca avanzate di Office OneNote 2007 e Office SharePoint Server 2007, potrai facilmente accedere al contenuto, evitando costose attività ripetitive.


    Collaborazione per una facile condivisione e archiviazione delle informazioni.
    La sincronizzazione tra Office Groove 2007, Office OneNote 2007 e Office SharePoint Server 2007 offre un ambiente completo che consente ai team e alle organizzazioni di collaborare o condividere le informazioni. Office Groove 2007 e Office OneNote 2007 includono un set completo di strumenti di collaborazione dinamici, mentre Office SharePoint Server 2007 consente la memorizzazione più a lungo termine e l'accesso a strumenti per la gestione del flusso di lavoro, a documenti completi e altri record di progetto.


    Sincronizzazione automatica con i membri del team.
    Non è necessario scaricare informazioni dalle aree di lavoro di Office Groove 2007 o dai blocchi appunti di Office OneNote 2007 prima di passare alla modalità non in linea oppure caricare le modifiche quando ti riconnetti. Quando viene stabilita la connessione a Internet, il lavoro svolto non in linea viene sincronizzato automaticamente tra tutti i membri del team. Puoi quindi accedere continuamente ai dati di progetto più pertinenti e utilizzarli sia in linea che non in linea.


    Aggiornamento costante grazie alla notifica delle modifiche del progetto.
    In Office Groove 2007 è possibile monitorare l'attività dei membri del team e le modifiche apportate ai documenti per ottenere la massima visibilità delle informazioni sui progetti più recenti. Registrazioni audio e avvisi in formato testo ti informeranno delle specifiche modifiche apportate, eliminando la necessità di verificare se sono presenti aggiornamenti.


    Miglioramento dell'efficienza per la memorizzazione della posta elettronica e l'utilizzo della larghezza di banda.
    Office Groove 2007 e Office OneNote 2007 ti permettono di ridurre le esigenze di memorizzazione dei messaggi di posta elettronica trasferendo le attività di collaborazione al di fuori della posta elettronica, eliminando la necessità di inviare documenti per posta elettronica e tenendo sotto controllo la capacità di archiviazione del tuo account di posta elettronica. Tramite Office Groove 2007 la sincronizzazione dei dati viene gestita in modo ottimale, inviando solo le modifiche apportate ai file in modo da ridurre l'utilizzo della larghezza di banda e rendendo più veloce lo scambio di informazioni con i membri del team.


    Aumento della protezione delle informazioni condivise.
    Office Groove 2007 offre protezione e sicurezza mediante l'utilizzo della crittografia avanzata, anche sui computer portatili disconnessi e durante la sincronizzazione dei dati sulle reti cablate e wireless. Questo alto livello di protezione consente di mantenere sotto controllo la tua proprietà intellettuale.


    Utilizzo di altre applicazioni di Microsoft Office system.
    Office Enterprise 2007 si integra con altre applicazioni di Microsoft Office system, incluse Office SharePoint Server 2007, Microsoft Office Communicator 2007 e Microsoft Office InfoPath 2007. L'integrazione tra queste applicazioni ti consente di spostarti agevolmente dall'una all'altra. Un team, ad esempio, può utilizzare Office Communicator 2007 e Office OneNote 2007 insieme per aggiungere contenuto e funzionalità video e di messaggistica immediata a una sessione di condivisione attiva di Office OneNote 2007. Il contenuto creato in Office Groove 2007 e Office OneNote 2007 può inoltre essere memorizzato come record di progetto a lungo termine in Office SharePoint Server 2007.


    Riduzione del ricorso all'IT grazie alle funzionalità self service.
    Dopo l'installazione iniziale nell'organizzazione, Office Groove 2007 può aiutarti a configurare e invitare altri membri del team in un'area di lavoro di Groove 2007 più protetta senza richiedere l'assistenza delle risorse IT. Potrai quindi iniziare più velocemente un lavoro di squadra dinamico e condividere tempestivamente le informazioni.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Janko
    Janko
    Upper's Team
    Upper's Team


    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 62
    Località : Bari

    Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita] Empty Re: Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita]

    Messaggio Da Janko Gio Ott 29, 2009 1:09 pm

    Versione Portable
    Microsoft Office 2007 Enterprise [MU-Ita] Officeportable

    Questa é la versione portabile di Microsoft Office 2007 in italiano, da mettere su chiavetta USB, ma volendo si può estrarre il contenuto in Programmi e creare il collegamento in Start/Programmi o sul Desktop.
    All’avvio viene creata la cartella della cache, sempre all’interno della stessa.
    E’ molto leggero, gia’ registrato,ma soprattutto niente più stellina blu.

    Microsoft Office Excel 2007

    Microsoft Office Word 2007

    Microsoft Office Access 2007

    Microsoft Office PowerPoint 2007

    Microsoft Office Publisher 2007

    Codice:
    http://rapidshare.com/files/185590547/MOE_2007_portable.part1.rar
    http://rapidshare.com/files/185650585/MOE_2007_portable.part2.rar
    http://rapidshare.com/files/185688841/MOE_2007_portable.part3.rar

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:49 am