Baya Pirata

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    F.E.A.R. 2: Project Origin

    Guy Fawkes
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    F.E.A.R. 2: Project Origin Empty F.E.A.R. 2: Project Origin

    Messaggio Da Guy Fawkes Gio Ott 29, 2009 1:49 pm

    F.E.A.R 2 Project Origin: Release by Antoniopesol



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    La storia di F.E.A.R. è una delle più particolari degli ultimi anni. Il
    gioco PC ha esordito sul mercato nel 2005, arrivando poi su 360 e PS3
    solo in un secondo momento. Un primo capitolo che si proponeva come un
    coerente mix di azione e tensione, ancorati alle dinamiche standard di
    un FPS. Due le espansioni successive, prima dell’annuncio del sequel.

    In seguito all’acquisizione di Monolith Productions da parte di Warner
    Bros Interactive, questo secondo capitolo sembrava destinato a
    chiamarsi semplicemente Project Origin, con i diritti del marchio
    F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon) in mano a Vivendi (il vecchio
    publisher). Il successivo riscatto degli stessi diritti da parte della
    software house americana ha poi permesso di riconsegnare al sequel una
    linea di continuità con i precedenti episodi o almeno così si pensava
    che fosse...

    Uno dei primi aspetti ad emergere in F.E.A.R. 2 è la carenza di punti
    di riferimento dati al giocatore per reintrodurlo nella confusa trama
    del gioco, specialmente per tutti coloro che non hanno avuto occasione
    di gustare il brand e relative espansioni in passato. Insomma, ci si
    domanda chi siano i protagonisti della vicenda e perché diavolo si
    trovino a vivere questa particolare e straniante situazione. Il
    percorso di gioco si dispiegherà attraverso molteplici fasi: dai
    combattimenti contro soldati dalle sembianze umane a disturbanti e
    repentini stati di alterazione, vere e proprie allucinazioni, con Alma
    (meno terrorizzante del solito) a farla da padrona.

    Se in principio questi flash faranno sobbalzare sulla sedia, con il
    passare del tempo tenderanno a perdere efficacia e non costituiranno
    più motivo di interesse, senza generare neppure l’ansia che, in teoria,
    dovrebbe permeare ogni situazione.
    'F.E.A.R. 2: Project Origin' Screenshot 1

    Esoscheletri dalla potenza devastante. Fantastico ma...da dove arrivano?

    Nelle fasi di combattimento avrete ben in vista una barra azione che,
    caricata e attivata mediante la pressione del tasto Y, rallenterà
    l’intero scenario di gioco avviando una sequenza in bullet-time e
    consentendo di mirare con discreta calma ai nemici nei loro punti
    vitali, per abbatterli senza troppa fatica. Metodo collaudato, sistema
    che funziona a dovere e offre numerosi spunti per liberare il campo da
    qualsivoglia oppositore o per cercare un riparo nell’eventualità che si
    venga esposti al fuoco dei cecchini. Per ottenere una più elevata
    varietà di coperture sarà inoltre possibile interagire con alcuni
    oggetti dello scenario (i tavoli o le portiere delle auto parcheggiate,
    per esempio).

    L’Intelligenza Artificiale dei nemici, marchio di fabbrica della serie,
    si dimostra all’altezza tanto che anche loro trarranno vantaggio dal
    sistema di coperture garantito dagli “spunti” offerti dalla
    distruttibile ambientazione. Questo non significa comunque che F.E.A.R.
    2 faccia della “strategia” il fondamento del suo gameplay infatti è
    fuori discussione che, per fare piazza pulita, sarà sempre il
    rallentamento del tempo a togliere le castagne dal fuoco, con relativo
    impegno nel “dosare” per bene le energie e per sfruttare la risorsa
    solo nei momenti più caldi.
    'F.E.A.R. 2: Project Origin' Screenshot 2

    E questo chi sarebbe, il Belli in versione scienziato?

    Lungo il cammino potrete utilizzare numerosi oggetti, armi e preziosi
    medikit piazzati strategicamente per salvarvi la vita. Tutto si ridurrà
    in questo frangente ad una scelta d’opportunità, con elementi
    inaspettatamente connessi al combattimento in mischia molto
    ridimensionati rispetto agli esordi, con scontri face to face limitati
    a qualche colpo inferto con il calcio della pistola o del mitra.
    L’arsenale è abbastanza variegato ma non sconfinato e l’interfaccia per
    la selezione della sputafuoco preferita, è regolata da un classico menù
    a scorrimento che consentirà di decidere quale tipologia di fucile o di
    granata utilizzare.


    Nuovi link funzionanti RS e STORAGE.TO interscambiabili( consigliato agli utenti FREE ) :
    by StigmatE
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    oppure

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    PASS : St1gm4tE_RelZ

    L'immagine e' stata testata con ABGX e risulta integra e STEALTH !!

      La data/ora di oggi è Sab Nov 02, 2024 9:31 pm