Baya Pirata

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    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta

    Guy Fawkes
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    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta Empty Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta

    Messaggio Da Guy Fawkes Lun Ott 19, 2009 3:35 pm

    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta


    Splinter Cell:

    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta Splintercell

    Il primo capitolo della famosa serie che vede come protagonista sam
    fisher.Inviato nella ex-Unione Sovietica per avere notizie di due
    agenti segreti scomparsi improvvisamente, Sam Fisher si trova ben
    presto a che fare con un pericolo molto più grande di alcuni russi
    guerrafondai. Un pericolo narrato dettagliatamente attraverso documenti
    scritti, spezzoni video (solo tra una missione e l'altra, ma di bassa
    qualità) e dialoghi tra i moltissimi personaggi.
    Nei panni del primo agente di Third Echelon sul campo, dovremo seguire
    gli ordini inviati di continuo dagli USA via radio e completare con la
    massima percentuale di successo ogni singolo obiettivo, attirando la
    minima attenzione possibile dai cosiddetti "indesiderati" (nemici,
    passanti o altri estranei in generale). Per riuscire nell'impresa
    potremo contare su un ventaglio di movimenti davvero ampio che rende
    Sam Fisher un buon candidato al prossimo film sull'Uomo Ragno. Oltre a
    correre, fare capriole e arrampicarsi su quasi ogni superficie, Sam
    Fisher può saltare di rimbalzo sui muri, restare sospeso in spaccata
    (ovviamente tra due pareti), scassinare ogni tipo di porta, calarsi via
    cavo elastico da ogni tetto e altro ancora.

    Scoprire ogni mossa disponibile rappresenta effettivamente un piccolo
    gioco-nel-gioco agli inizi, nonostante il sistema di controllo faccia
    di tutto per rendere ingestibile anche la semplice camminata in senso
    longitudinale.
    Fortunatamente, con il tempo si imparano a usare tutti i comandi
    disponibili, benché talvolta permanga la sensazione che alcuni
    controlli siano presenti esclusivamente per far numero (per esempio la
    camminata normale, inutile, e quella silenziosa) e non per vera
    utilità. Al grilletto destro è affidato il fuoco primario, a quello
    sinistro il secondario mentre i tasti frontali si occupano di gestire
    l'inventario, il salto e l'utilizzo delle armi.
    Le due leve analogiche controllano rispettivamente il movimento del
    personaggio e la telecamera che, è bene specificarlo sin d'ora, rimane
    sempre in totale controllo del giocatore. Se avete già perso il conto
    dei comandi presenti, aggraviamo la situazione segnalando il pad
    digitale, utilizzato per passare dalle varie modalità del visore in
    dotazione a Fisher ossia notturna, termica e così via. Nonostante la
    quantità di controlli degna di un simulatore di volo per principianti,
    Splinter Cell riesce a imporsi sin dai primi minuti per una qualità
    raramente vista in questo settore: l'innovazione nelle meccaniche di
    gioco. Non si tratta di originalità, ma dei sistemi adottati per
    riprodurre situazioni già viste che però il giocatore deve affrontare
    in modi del tutto innovativi. Una citazione è d'obbligo per il metodo
    con cui vanno scassinate le porte che va controllato direttamente
    ruotando con delicatezza lo stick sinistro fino a sentire una serie di
    scatti (e vibrazioni sul joypad) in perfetta armonia: solo così avremo
    ragione della serratura e potremo avanzare nella missione. Questo
    piccolo estratto ci porta a un argomento altrettanto importante: i
    gadget in dotazione al protagonista.

    link MU:

    funziona senza crack:
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    Splinter Cell : Pandora Tomorrow

    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta Box-l-eu


    Sam Fisher è tornato nuovamente sui nostri schermi. Questa volta nei
    panni del solito agente speciale armato di tutto punto, dovremo
    debellare una minaccia terroristica che mira a compiere attentati
    batteriologici in territorio americano. Il nostro nuovo compito ci
    porterà a completare degli obiettivi in territorio indonesiamo,
    israeliano, francese e americano. La trama per quanto non riservi mai
    dei colpi di scena eclatanti, è coerente con i romanzi letterari del
    buon Tom Clancy e l'aria che si respira è proprio quella di un romanzo
    di fantapolitica. Ci ritroveremo così a penetrare nelle basi nemiche,
    recuperare dei piani di attacco o entrare nuovamente in possesso di una
    nostra arma. Definire Splinter Cell un semplice sparatutto sarebbe una
    grave pecca che non renderebbe giustizia ad un titolo capace di
    ridefinire il genere stealth. Nei panni di Sam Fisher infatti lo scopo
    principale non sarà eliminare a testa bassa tutti i nemici che ci
    ritroveremo di fronte, ma raggiungere gli obiettivi definiti nel
    briefing muovendosi opportunamente nell'ombra. Grazie alle abilità del
    nostro alter ego potremo sfruttare le zone d'ombra per nasconderci alla
    vista dei terroristi che pattuglieranno stanze, strade ed edifici.
    Ovviamente, per non destare sospetti, dovremo muoverci anche
    silenziosamente, tramortendo i nemici alle spalle o utilizzando armi
    con il silenziatore. Splinter Cell è infatti un gioco dove è importante
    ragionare, sfruttare l'ambiente circostante al fine di evitare il più
    possibile lo scontro a fuoco quasi sempre a nostro svantaggio. Gli
    avversari in questo seguito sono ora più intelligenti e guardinghi. Si
    muovono per gli scenari con molto sospetto e non esitano a chiamare
    rinforzi quando avvertono qualche pericolo. Uno dei difetti del primo
    Splinter Cell riguardava per l'appunto l'IA degli avversari non sempre
    realistica. Questi si comportavano come "marionette" seguendo delle
    regole comportamentali spesso un po' rigide. Gli sviluppatori in questo
    Pandora Tomorrow hanno sicuramente reso più interessanti gli avversari
    che in qualche rara occasione sembrano quasi "intelligenti". Siamo
    infatti rimasti stupefatti quando, sbadatamente, abbiamo puntato la
    nostra arma con mirino laser sul muro; le guardie davanti a noi, si
    sono infatti accorte del puntatore rosso sul muro e hanno fatto
    scattare con prontezza l'allarme. Spettacolare! Ora sarà ancora più
    importante studiare a fondo la conformazione dei livelli in modo da
    evitare errori compromettenti. Questo sarà possibile grazie alla nuova
    funzione del nostro visore, che non solo ci permetterà di vedere al
    buio e di distinguere i corpi che emanano calore, ma anche di
    effettuare un accurato zoom: utilissimo quando si ha a che fare con
    mercenari armati e ben addestrati. A tutto questo si aggiunga anche il
    fatto che alcuni nostri avversari sono ora dotati di visore notturno e
    che quindi potranno scovarci anche al buio.

    link MU:

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    Splinter Cell: Chaos Theory

    Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta Packshot-Splinter_Cell_Chaos_Theory_%28PC_NL%29

    am, al centro del palco, abbassa gli occhi in un gesto a metà tra il
    melodrammatico e l'autocelebrazione. Le luci si abbassano e finalmente
    il buio lo avvolge. Splinter Cell: Chaos Theory è finito. Applausi. La
    regola del “vincere è facile, il difficile è vincere di nuovo”,
    applicata a dovere nel mondo calcistico, sembra essere ormai una
    costante nell'universo Fisheriano, che vince ancora una volta, pur
    senza stravolgere molto nella formula che ha portato l'agente segreto
    di casa Ubisoft ai vertici delle classifiche di gradimento (e di
    vendite, chiaramente), nel giro di tre episodi che hanno in parte
    riscritto le regole degli stealth games. Chaos Theory conferma quanto
    di buono intravisto in Pandora Tomorrow, sembrato in realtà ai più uno
    Splinter Cell “1.5”, che non un vero e proprio seguito del primo,
    eccellente, episodio. La terza avventura di Sam riprende e amplia
    quanto accennato in PT, andando in profondità proprio nel concetto di
    libertà d'interpretazione, nella differenziazione dell'approccio, nel
    plasmarsi ad immagine e somiglianza del giocatore, incedendo ai suoi
    voleri, fossero essi maggiormente stealth o action. Fate il vostro
    gioco, direbbe qualcuno.

    Anzi, a ben guardare, Chaos Theory tende a provocare il giocatore, a
    mettergli sul piatto diverse opzioni d'approccio, chiedendogli ad
    inizio missione di scegliere l'armamentario da portarsi appresso, il
    trucco di scena secondo cui si mostrerà maggiormente stealth o cederà
    al lato “oscuro” , mietendo vittime ad ogni scenario, in barba agli
    allarmi che suonano o ai richiami del buon Lambert che ancora una volta
    guiderà il nostro eroe dal sicuro della sua base logistica (questa
    volta coadiuvato da un expertise di tutto rispetto). Scelto il trucco
    di scena, si apre ai nostri occhi un impianto scenico difficilmente
    comparabile a quanto visto finora nei precedenti Splinter Cell. La
    rinnovata (e maggiormente accessibile) potenza delle schede grafiche
    attuali viene presa d'assalto dai tecnici Ubisoft che ne abusano in
    tutti i modi, ricoprendo scenografie e strutture poligonali con texture
    al di sopra delle righe, che fanno uso e abuso di pixel shader 3.0,
    bump e normal mapping. Non si preoccupino, però, coloro che ancora non
    hanno provveduto al rinverdire il proprio sistema, visto che sono
    comunque presenti gli altrettanto efficaci pixel shader 1.1, a rendere
    la scena comunque fluida ma decisamente meno spettacolare.

    link MU:

    Prima di giocarci applicare la patch all'interno e sostituire la crack
    , altrimenti la starforce vi bloccherà il pc. Non mi prendo
    responsabilità per chi non segue questa procedura.La patch è ufficiale
    della Ubisoft quindi non vi preoccupate

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    samfisher

      La data/ora di oggi è Sab Nov 02, 2024 11:37 am