Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io Speriamo Che Me La Cavo

Sondaggio

...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

[ 0 ]
    Io Speriamo Che Me La Cavo Vote_lcap0%Io Speriamo Che Me La Cavo Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]

Voti totali: 0
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Io Speriamo Che Me La Cavo Empty Io Speriamo Che Me La Cavo

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 2:06 pm

Io Speriamo Che Me La Cavo 142863et6

Titolo originale: Io speriamo che me la cavo
    Nazione: Italia
    Anno: 1992
    Genere: Commedia
    Durata: 100'
    Regia: Lina Wertm&uumlller
    Sito ufficiale:

Cast: Paolo Villaggio, Isa Danieli, Gigio Morra, Paolo Bonacelli, Marina Confalone, Ciro Esposito
    Produzione: Eurolux, Cecchi Gori Group, Tiger Cinematografica, Pentafilm
    Distribuzione: Penta
    Uscita prevista: Disponibile

Trama:
    Per un errore del computer, il maestro Sperelli, viene spedito a Cozzano, piccolo e disastrato paese nei pressi di Napoli. Dopo le difficoltà iniziali, riuscirà ad ambientarsi nella comunità ed a conquistare la stima e l'affetto dei suoi alunni.

Nome File:
    Io speriamo che me la cavo - Paolo Villaggio 1992 Dvd Rip By Arky

Audio:9
    Video:9
    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 11:00 pm