Descrizione:
Siamo nell'anno 2035 e i robot sono programmati per vivere in armonia con gli uomini e fanno ormai parte della vita di tutti i giorni. Un brillante scienziato della U.S. Robotics Corporation, viene trovato morto e ad occuparsi delle indagini sarà l'agente Del Spooner mandato dalla polizia di Chicago. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, Spooner scopre che un robot potrebbe essere il principale sospetto del delitto. L'agente Spooner cercherà di scoprire la verità, ma rimarrà intrappolato in una lotta per salvare la sua vita. Una ben più che temibile minaccia sta inoltre per mettere in pericolo la sopravvivenza del genere umano mentre il tempo stringe.
Attori: WILL SMITH/BRIDGET MOYNAHAN/BRUCE GREENWOOD/JAMES CROMWELL/CHI MCBRIDE/ALAN TUDYK
Registi: ALEX PROYAS
Casa Distribuzione: TWENTIETH CENTURY FOX
Produzione italiana: No
Durata: 110
Anno Produzione: 2004
Vietato ai minori: 0
Colore/Bianco e Nero: Colori
-------------------------------------------------
Upload by darkfear - hd 720p
SPOILER Nascondi
posto il film in hd 720p
CODICE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.001
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.002
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.003
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.004
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.005
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.006
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.007
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.008
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.009
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.010
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.011
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.013
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.015
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.016
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.017
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.018
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.019
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.020
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.021
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.022
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.023
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.024
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.025
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.026
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.027
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.028
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.029
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.030
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.031
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.032
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.033
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.034
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.035
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.036
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.037
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.038
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.039
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.040
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.041
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.042
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.043
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.044
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.045
Sono 54 parti da 90 più una da 70 circa
-------------------------------------------------
Upload by Ivory00 - Dvdrip
Video: 9
Audio: 7
SPOILER Nascondi
Link MU:
CODICE
1. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
4. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]