Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

Io Robot

Sondaggio

...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

[ 0 ]
    Io Robot Vote_lcap0%Io Robot Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]

Voti totali: 0
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Io Robot Empty Io Robot

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 2:04 pm

Io Robot Locandina_12

Descrizione:
    Siamo nell'anno 2035 e i robot sono programmati per vivere in armonia con gli uomini e fanno ormai parte della vita di tutti i giorni. Un brillante scienziato della U.S. Robotics Corporation, viene trovato morto e ad occuparsi delle indagini sarà l'agente Del Spooner mandato dalla polizia di Chicago. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, Spooner scopre che un robot potrebbe essere il principale sospetto del delitto. L'agente Spooner cercherà di scoprire la verità, ma rimarrà intrappolato in una lotta per salvare la sua vita. Una ben più che temibile minaccia sta inoltre per mettere in pericolo la sopravvivenza del genere umano mentre il tempo stringe.

Attori: WILL SMITH/BRIDGET MOYNAHAN/BRUCE GREENWOOD/JAMES CROMWELL/CHI MCBRIDE/ALAN TUDYK
    Registi: ALEX PROYAS
    Casa Distribuzione: TWENTIETH CENTURY FOX
    Produzione italiana: No
    Durata: 110
    Anno Produzione: 2004
    Vietato ai minori: 0
    Colore/Bianco e Nero: Colori

-------------------------------------------------

Upload by darkfear - hd 720p

SPOILER Nascondi
    posto il film in hd 720p
    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.001
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.002
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.003
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.004
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.005
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.006
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.007
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.008
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.009
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.010
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.011
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.012
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.013
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.014
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.015
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.016
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.017
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.018
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.019
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.020
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.021
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.022
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.023
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.024
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.025
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.026
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.027
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.028
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.029
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.030
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.031
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.032
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.033
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.034
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.035
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.036
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.037
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.038
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.039
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.040
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.041
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.042
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.043
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.044
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] D:\Completi\Io Robot\[HDTV - 720P] - Io Robot [ITA].avi.045

Sono 54 parti da 90 più una da 70 circa

-------------------------------------------------

Upload by Ivory00 - Dvdrip
    Video: 9
    Audio: 7

SPOILER Nascondi
    Link MU:
    CODICE
    1. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    2. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    3. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    4. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]