Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Segreto Del Mio Successo

Sondaggio

...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

[ 0 ]
    Il Segreto Del Mio Successo Vote_lcap0%Il Segreto Del Mio Successo Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Segreto Del Mio Successo Vote_lcap0%Il Segreto Del Mio Successo Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]

Voti totali: 0
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Il Segreto Del Mio Successo Empty Il Segreto Del Mio Successo

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 12:18 pm

Il Segreto Del Mio Successo Igar6p

Titolo originale: THE SECRET OF MY SUCCESS
    Nazione: USA
    Anno: 1987
    Genere: Commedia
    Durata: 110'
    Regia: Herbert Ross
    Sceneggiatura: Aj Carothers, Jim Cash, Jack Epps Jr.
    Cast: Michael J. Fox, Richard Jordan, Margaret Whitton, Helen Slater, John Pankow, Carol Ann Susi, Christopher Murney, Fred Gwynne, Gerry Bamman
    Produzione: RASTAR PICTURES - UNIVERSAL PICTURES
    Distribuzione: U.I.P. (1987) - CIC VIDEO
    Fotografia: Carlo Di Palma
    Montaggio: Paul Hirsch
    Musiche: David Foster
    Qualità Video: 9 / 10
    Qualità Audio: 9 / 10

CITAZIONE
    Brentley Foster, ragazzo di buona famiglia, lascia i suoi genitori nel Kansas alla volta di New York per tentare la scalata al successo. I suoi sogni s'infrangono rapidamente ed è costretto, con riluttanza, a chiedere aiuto allo zio proprietario di una società che macina milioni di dollari. Il lavoro di fattorino gli sta stretto così, alla prima occasione, occupa un'ufficio ai piani alti fingedosi dirigente all'insaputa dello zio.

CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Password:

CODICE
    *L%A%D*

Da unire con HJ-Split

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 3:34 am