Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mistero Del Lago

Sondaggio

...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

[ 0 ]
    Il Mistero Del Lago Vote_lcap0%Il Mistero Del Lago Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]

Voti totali: 0
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Il Mistero Del Lago Empty Il Mistero Del Lago

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 11:06 am

Il Mistero Del Lago Asdxq0

.: Dati Film :.

Titolo: Il Mistero Del Lago
    Genere: Horror
    Produzione: Leader Production
    Durata: ~ 1h 26 minuti
    Trasmesso in Italia: Canale 5
    Creatore: Lorenzo Flaherty -

.: Trama :.

In una villa affacciata sulle sponde di un lago arriva la giovane istitutrice Teresa (Ana Caterina Morariu - voto: 6,5 -) chiamata a provvedere in casa agli studi per l'educazione dei piccoli Flora e Milo De Dominici (Angelica Cinquantini e Gabriele Manfredi). Teresa deve prendere il posto della precedente istitutrice, la signora Eleonora Petri (Simona Borioni - 6,5 -), che è stata bruscamente licenziata da Elia (Lorenzo Flaherty - 7 -), un uomo rude e dai modi spicci a cui i bambini, orfani di padre e di madre, sono stati dati in affidamento.L'arrivo della ragazza nella villa viene però funestato da un tragico evento, il suicidio della signora Petri, il cui corpo sfigurato viene ritrovato alcuni giorni dopo sulle rive del lago. Da quel momento Teresa sarà l'involontaria testimone di una serie di manifestazioni soprannaturali ed avvenimenti misteriosi che si svolgono nella villa coinvolgendone via via tutti i suoi abitanti, e soprattutto i piccoli Flora e Milo. E proprio per difendere i bambini a lei affidati Teresa cercherà di scoprire i misteri ed i segreti che circondano la casa ed i suoi abitanti. Questo il leit motiv de Il mistero del lago, film tv di Marco Serafini, liberamente tratto dal romanzo di Henry James Giro di vite, in onda mercoledì in prima serata su Canale 5.
    "Suspence, un autore come James, abiti d'epoca, location suggestive: gli ingredienti ci sono tutti per appassionare", dice la protagonista femminile Ana Caterina Morariu. "Avevo un recente precedente illustre in The Others con Nicole Kidman ma non mi sono fatta intimidire. Gli abiti, il romanzo e le suggestive location sui laghi Trasimeno e Bolsena mi hanno trascinato nell'impresa e concentrato sul lavoro. Tra l'altro penso che il nostro film tv sia molto fedele nello spirito al romanzo di James: ossia quell'atmosfera sospesa in cui aspetti che succeda qualcosa di terribile da un momento all'altro. Un tipo di sensazione rara in una fiction tv"."Sono arrivato sul set direttamente da quello di Ris di cui abbiamo girato la quinta serie, che andrà in onda dal 13 - racconta Flaherty - mentre a marzo gireremo la sesta. Certo, non è stato facile entrare in contatto con la storia surreale, oltretutto girata in costume, che dovevamo interpretare. Ma mi piace molto lavorare nei thriller e qualunque sia il mio ruolo entro sempre nel personaggio cercando di dargli un'anima, di tirargli fuori un senso di umanità. Anche per Elia mi sono mosso così".

CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Lun Nov 04, 2024 8:22 pm