Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Il Matrimonio Di Mia Sorella

    Sondaggio

    ...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_lcap0%Il Matrimonio Di Mia Sorella Vote_rcap [0%] 

    Voti totali: 0
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    Il Matrimonio Di Mia Sorella Empty Il Matrimonio Di Mia Sorella

    Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 10:59 am

    Il Matrimonio Di Mia Sorella Sid11193040001ev9


    AUDIO/VIDEO 9


    Titolo originale: Margot at the Wedding
    Nazione : USA
    Anno di produzione: 2007
    Regia di: Noah Baumbach
    Genere: Commedia, Dramma
    Durata: 98'
    Sceneggiatura: Noah Baumbach
    Fotografia: Harris Savides
    Scenografia: Anne Ross
    Montaggio: Carol Littleton
    Costumi: Ann Roth
    Musiche: George Drakoulias

    Interpreti: Con Nicole Kidman, Jack Black, Jennifer Jason Leigh, John Turturro, Ciarán Hinds, Flora Cross, Barbara Turner

    Trama:
    Dal regista/scrittore candidato all’Oscar Noah Baumbach (Il calamaro e la balena) arriva una commedia divertente e coraggiosamente onesta sul delicato e talvolta doloroso mondo delle relazioni fra sorelle. Interpretato in modo rigoroso e coraggioso dal premio Oscar Nicole Kidman e dalla candidata al Golden Globe Jennifer Jason Leigh, questo film mette a nudo tutti i risvolti e gli aspetti della commedia umana. Margot (NICOLE KIDMAN), una scrittrice brillante e senza peli sulla lingua che crea scompiglio in ogni situazione in cui si trova coinvolta, parte per un viaggio a sorpresa in occasione del matrimonio della sua bizzarra sorella Pauline (JENNIFER JASON LEIGH). Margot, con il figlio Claude (ZANE PAIS) al seguito, arriva con la forza di un uragano. Dal momento in cui conosce il fidanzato di Pauline – l'artista disoccupato Malcolm (JACK BLACK) – Margot inizia a seminare il tarlo del dubbio sull'unione fra i due. Il risultato di tutti questi ingredienti è un film brillante, divertente e movimentato.




    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 11:35 pm