Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    xbox 360 O ps3

    Sondaggio

    qual'è la migliore secondo voi??

    [ 2 ]
    xbox 360 O ps3 Vote_lcap25%xbox 360 O ps3 Vote_rcap [25%] 
    [ 6 ]
    xbox 360 O ps3 Vote_lcap75%xbox 360 O ps3 Vote_rcap [75%] 

    Voti totali: 8
    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    xbox 360 O ps3 Empty xbox 360 O ps3

    Messaggio Da samsung20 Ven Ott 16, 2009 7:49 pm

    ora non per fare consol war....ma gurdando in giro dll'uscita del nuovo aggiornamento ps3 il 3.01 e da uncharted 2 non parla piu nessuno della xbox 360 che è meglio della ps3...
    per me la ps3 domina..XD
    migliore multimedialita!!!
    l'xbox fatica persino a leggere i dvd e legge 1/5 dei dvix(mia esperienza)
    l'xbox 360 è da natale e ci giocavo si e no 2 ore max al giorno...e si è gia rotta
    mentre la ps3 la tengo accesa anke otto ore al giorno ed è da due anni che c'è lo e funziona sempre stupendamente....
    chat in game...ora anke la ps3 la ha...e ha anke la possibilita di fare foro in game...xbox 360 no...
    poi non venite a parlarmi che nella xbox 360 siposs sentire musica in game perchè è inutile.....cioè secondo me la cosa più ""bella"" di un gioco è la colonna sonora..che ormai negli ultimi gioco ha raggiunto il topo...cioè che senso ha fiocare ad halo sentendo lady gaga?!?!?!
    per me non ha senso....
    poi non ditemi che grficamente è superiore.....
    guardate il nuovo uncharted 2......è nettamente superiore all ultimmo halo ODTS.......
    ormai i programmatori hanno imparato a sfruttare il preocessore CELL...anke grazie a naughty dog(la mia software house preferita!!)
    ...
    poi su yahoo answer dicono che la ps3 non legge le chiavette usb(per me non sono in grado di usarla) cioè basta andare nella sezione giusta trianolo...visualizza tutto e woila!!!
    poi nella ps3 si possono copiare musica immagini e video nella Xbox 360 no.......l'online xbox 360 magari è ancora meglio.....pero c'è da pagare...cioè uno paga 250 euro di console e in piu l'online con la paura di essere bannati e perdere persino i soldi spesi per labbonamento....per la ps3 invece non si hanno di questi problemi.......

    poi la cosa piu ridocola è che dicono che il BD è inutile....un anno fa era inutile...ora però i programmatori hanno imparato a sfruttare ilBD...come potete vedere uncharted 2...dove in 25 gb ci sta il gioco più bello del 2009...
    poi nel fare l'upscaling dei video la pse3 è il top...e su questo sono tutti d' accordo.......
    ma si l' xbox 360 portera tutti i giochi in full HD...cioè pero volete mettere un FULL HD NATIVO...che uno upscalato???
    cpoi uncharted 2 gira a 30 fpsa 720P eppure è molto melgio di altri giochi xbox 360 upscalatoi in full hd a 60fps(parlo sempre di ultime uscite)
    ditemi voi che ne pensate???
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da crisleon Ven Ott 16, 2009 8:58 pm

    ho votato ps3!..secondo me nn c'è storia..quoto tutto quello ke hai detto!dall'inizio alla fine..tranne la parte dove dici ke giocavi con la 360 2 ore al giorno..xkè nn ce l'ho!..x il resto hai detto veramente tutto! brindiam
    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da samsung20 Ven Ott 16, 2009 9:07 pm

    alla xbox ci ho giaocato per una sett 8 ore al gg con gli amici ed era in un posto superventilato. poi dopo ci giocavo si e no 2 ore ogni tanto..mentre con la ps3 la tengo accesa mediamente 3 ore al giorno...
    poi tra ieri oggi e l'altro ieri è rimasta accesa 24 per finnire uncharted 2
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da crisleon Ven Ott 16, 2009 9:19 pm

    già finitoooo???? ahahah wow!!..ps:ke te ne pare di quel downloader ke ho appena uppato?secondo te com'è?
    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da samsung20 Ven Ott 16, 2009 9:22 pm

    intendi hp6??
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da crisleon Ven Ott 16, 2009 9:26 pm

    no no..intendo questo programma perscaricare..in alternativa a jdownloader..questo:
    https://e-bayadelpirata.forumattivo.com/download-f55/megalink-126-scaricare-da-megaupload-e-rapidshare-senza-attesa-tra-un-download-e-l-altro-scaricare-senza-limite-da-mega-e-rapid-t3347.htm
    come ti sembra??li nell'immagine c'è scritto 1122kb/s!! bounce ..anke se mi andasse la metà sarei strafelice!!
    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da samsung20 Ven Ott 16, 2009 9:33 pm

    si lo avevo gia scaricato molto tempo fa...però la velocita di download dipende sempre dalla tua banda massima
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da crisleon Ven Ott 16, 2009 9:35 pm

    e si infatti..adesso lo provo..voglio vedere se è meglio de jdownloader(con il quale mi trovo + ke bene!)..cmq,tornando a noi:hai già finito uncharted 2???..ma quanto dura?
    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da samsung20 Sab Ott 17, 2009 12:41 pm

    si 13 ore
    _Nami_
    _Nami_
    Lupo di mare
    Lupo di mare


    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 31.10.09
    Età : 33
    Località : Forks

    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da _Nami_ Sab Nov 14, 2009 12:29 am

    ps3!
    anche se non ho nè l'una nè l'altra xD
    le sono fedele, è grazia alla prima versione che ho conosciuto la saga di Final Fantasy e adesso aspetto gli ultimi capitoli che purtroppo non saranno disponibili anche per pc.. però mi tocca cercare Lupin per fare qualche colpo xD

    Contenuto sponsorizzato


    xbox 360 O ps3 Empty Re: xbox 360 O ps3

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:09 pm