Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

Titanic

Sondaggio

...piaciuto il film? se ti và lascia un commento.

[ 1 ]
    Titanic Vote_lcap50%Titanic Vote_rcap [50%] 
    [ 1 ]
    Titanic Vote_lcap50%Titanic Vote_rcap [50%] 
    [ 0 ]
    Titanic Vote_lcap0%Titanic Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]
    [ 0 ]

Voti totali: 2
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Titanic Empty Titanic

Messaggio Da crisleon Mer Ott 14, 2009 9:35 pm

Titanic 003titanicriptitanicposjq3

TRAMA:

Oceano Atlantico: l'esploratore Brock Lovett (Bill Paxton) è alla ricerca di un prezioso diamante, il Cuore dell'oceano, gioiello dell'epoca di Luigi XVI, che si ritiene affondato con il transatlantico Titanic. Durante le ricerche la sua equipe rinviene un ritratto di donna con al collo il prezioso monile: è Rose Calvert (Gloria Stuart), una signora ormai ultracentenaria che gli racconta del suo viaggio a bordo del più grande transatlantico del mondo. Si torna così al 10 aprile 1912, quando il Titanic salpa da Southampton (Inghilterra) per viaggio inaugurale verso New York. La giovane Rose (Kate Winslet) è all'epoca un'infelice ragazza aristocratica che viaggia in prima classe con la dispotica madre Ruth Dewitt Bukater (Frances Fisher) e il fidanzato (che le è stato imposto) Caledon Hockley (Billy Zane). In un momento di crisi Rose tenta il suicidio, ma quando sta per gettarsi dalla poppa della nave viene tratta in salvo da Jack Dawson (Leonardo Di Caprio), un giovane artista giramondo che viaggia in terza classe grazie ai biglietti vinti a una partita di poker. L'iniziale complicità tra i due arriva a sfociare in una relazione clandestina. La loro storia però, oltre che osteggiata dal fidanzato ufficiale di lei, viene travolta dalla più grande tragedia navale di tutti i tempi: l'affondamento dell'"innaffondabile" Titanic...

Regia: James Cameron
    Cast: Kate Winslet, Leonardo DiCaprio, Billy Zane, Kathy Bates, Bill Paxton, Victor Garber, Frances Fisher
    Genere: storico, drammatico
    Anno: 1997 (USA)
    Durata: 189'
    Info file: 1,35 GB
    Giudizio audio: 6,5/7 (i toni alti non sono eccezionali)
    Giudizio video: 9
    Note: * 11 Oscar 1998: "miglior film", "miglior regia", "miglior scenografia", "migliori costumi", "migliori effetti sonori", "migliori effetti speciali", "miglior suono", "miglior canzone" (My Heart Will Go On di Celine Dion), "migliore colonna sonora", "miglior montaggio", "miglior fotografia"
    * 4 Golden Globe 1998: "miglior film", "miglior regia", "miglior colonna sonora", "miglior canzone originale" (My Heart Will Go On di Celine Dion)
    * 2 MTV Movie Awards 1998 Miglior film, miglior performance maschile (Leonardo DiCaprio)
    Note aggiuntive:Titanic è stato il film più costoso mai realizzato fino ad allora (200 milioni di $ di budget più altri 85 milioni spesi per la promozione) e ha totalizzato il maggiore incasso mondiale di tutti i tempi, pari a 1.850.300.000 $. Ha ricevuto 14 Nominations all'Oscar, al pari di Eva contro Eva (1950), e ne ha vinti 11, diventando così il film più premiato della storia insieme a Ben-Hur (1959) e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re (2003).

Il file è stato diviso con Hjsplit

LINK
    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

--------------------------------

CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di crisleon il Dom Ott 18, 2009 1:49 pm - modificato 1 volta.
    gio111
    gio111
    Nostromo
    Nostromo

Numero di messaggi : 45

Titanic Empty Re: Titanic

Messaggio Da gio111 Dom Ott 18, 2009 1:09 pm

se scarico quello da megaupload me lo scarica in formato rar e quindi da estrarre... ma se lo dado ad aprire mi dice che il formto del video nn è supportato... , se vado ad estrarlo cpon Hjsplit non me lo estrae! Come faccio? Devo scaricare anche quei link di sotto son RapidShere perchè mi funzioni?
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

Numero di messaggi : 4476

Messaggio Da Ed.Drummond Dom Ott 18, 2009 1:12 pm

dopo l'estrazione non ti legge il video?? che player usi?? comunque scarica vcl player legge tutti i tipi di files video...
    gio111
    gio111
    Nostromo
    Nostromo

Messaggio Da gio111 Dom Ott 18, 2009 1:25 pm

Uso WMP 11 e ho anche VLC ma nn me lo apre....
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 1:49 pm

ho trovato questo messaggio nel post dove l'ho preso :

IMPORTANTE: Io sono riuscito ad aprire il file (e di conseguenza a vedere il film) con GOM Player, mentre con Nero non si è aperto. Non so se e solo un problema mio e non so che succede con altri lettori multimediali...quindi nn so..
    dopo questo messaggio il film è stato riuppato con gli ultimi link megaupload ke c sono nel primo post(appena aggiunti)
    gio111
    gio111
    Nostromo
    Nostromo

Messaggio Da gio111 Dom Ott 18, 2009 2:09 pm

Quindi lo riscarico dagli ultimi link? ...

Scusate posso chiedere un'altra cosa? Mi succede spesso che quando vado a scaricare con Hotfile, faccio tutto il procedimento, quando arrivo alla pagina che mi dovrebbe scaricare e clicco sul link x scaricare, la pagina mi và in caricamento e non mi và avanti... mentre di solito mi partiva il download. Me lo a fatto da quando mi sono iscritto al sito, da cose potrebbe dipendere? Mi sapreste dare un consiglio?
    Graie tanto!!! Scusate se vi scoccio sempre con i miei problemi.... Titanic 732407 Titanic 732407 Titanic 732407
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 2:29 pm

potrei dirti di riscaricarlo con i nuovi link ma nn t garantisco niente..altrimenti potresti provare a prendere quel player ke dice ke funziona..x l'altro problema nn so ke dirti..secondo me è una coincidenza il fatto ke ti faccia così da quando sei iscritto qua...ma scarichi con jdownloader? Very Happy ..ps:nn t preoccupare..siamo qui x aiutarvi! yuhuu
    gio111
    gio111
    Nostromo
    Nostromo

Messaggio Da gio111 Dom Ott 18, 2009 3:13 pm

Non sò cosa sia jdownloader... io quando scarico, da qualsiasi parte, lo faccio sempre con la pagina di download di Firefox. In pratica mi si pare una pagina con scritto salva file, io clicco OK e mi conincia il download!
    gio111
    gio111
    Nostromo
    Nostromo

Messaggio Da gio111 Dom Ott 18, 2009 3:23 pm

Ho scaricato GOM Player e con quello sono riuscito ad aprirlo!!! 6 troppo forte.... riesci a risolvere tutti i problemi... Titanic 9525 Titanic 9525 Titanic 9525
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Messaggio Da crisleon Dom Ott 18, 2009 3:43 pm

oooo..sono contento ke funzioni!! Very Happy Very Happy ... Embarassed ..grazie!troppo buono!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 11:36 pm