Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

Trasformare Il Cell In Un Telecomando

crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Trasformare Il Cell In Un Telecomando Empty Trasformare Il Cell In Un Telecomando

Messaggio Da crisleon Mar Ott 13, 2009 9:41 pm

Trasformare Il Cell In Un Telecomando 391_newiremote1Trasformare Il Cell In Un Telecomando 391_newiremote3Trasformare Il Cell In Un Telecomando 391_newiremote3

Vi lascio questo programma a dir poco stupendo per S60 che permette di trasformare il vostro cellulare in un telecomando. Supporta tantissimi tipi di televisione, e funziona tramite infrarossi.

Purtroppo non l'ho potuto testare dato che ho un N81 ma dovrebbe andare con i vari 6600-6630 e varie.
    Più tardi posterò anche quello per S60v3 ovvero N95, N73 e vari^^

Download Link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    fbforever
    fbforever
    Mozzo
    Mozzo

Numero di messaggi : 6

Trasformare Il Cell In Un Telecomando Empty Re: Trasformare Il Cell In Un Telecomando

Messaggio Da fbforever Lun Ott 26, 2009 10:53 pm

ma il crack si deve installare dopo?
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Trasformare Il Cell In Un Telecomando Empty Re: Trasformare Il Cell In Un Telecomando

Messaggio Da crisleon Lun Ott 26, 2009 10:56 pm

sinceramente nn ti so dire xkè io ho un nokia n95 e nn è compatibile con questa versione...nn so se provi a scaricarlo,scompattarlo e poi magari vedere su google se c'è un argomento ke ti spiega passo passo come fare..
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

Numero di messaggi : 4476

Messaggio Da Ed.Drummond Lun Ott 26, 2009 11:20 pm

dovrebbe essere gia craccato!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 02, 2024 9:29 am