Recensione
Dopo aver lasciato la città anni addietro per guai con la legge, il protagonista del gioco (il nome è personalizzabile) torna a Palmont City, e qui viene intercettato dall'agente di polizia Cross. Il gioco inizia in medias res, ossia nel bel mezzo dell'inseguimento contro Cross, che quasi raggiunge il protagonista, ma quest'ultimo viene salvato da Darius, il boss più ricco e potente di Palmont City.
Darius spiega al protagonista del gioco che le cose sono cambiate da quando il giocatore ha lasciato la città. Infatti ora Palmont è divisa in 4 bande principali, che si sfidano con gare clandestine per il controllo della città: la 21° Street di Angie, la Bushido di Kenji, la TFK di Wolf e la Stacked Deck di Darius.
All'inizio Darius si propone come alleato del giocatore, fornendogli i soldi per una nuova auto e aiutandolo a sconfiggere i 3 boss, ma dopo viene svelata la causa che ha portato il protagonista alla fuga da Palmont: lo stesso Darius, infatti, fece una soffiata anonima alla polizia, facendolo incriminare.
Così per completare il gioco bisogna necessariamente sconfiggere il vecchio alleato: Darius.
Inoltre anche in questo gioco c'è un personaggio femminile come per Need For Speed Most Wanted: in questo caso l'attrice è Emmanuelle Vaugier, che interpreta Nikki, mentre in Need For Speed Most Wanted la bella ragazza di nome Mia Townsend è interpretata da Josie Maran
Sviluppo: EA Black Box
Pubblicazione: Electronic Arts
Serie: Need for Speed
Data rilascio: 2006
Genere: Simulatore di guida
Modalità di gioco: Singolo giocatore, Multiplayer
Piattaforma: PlayStation 2 (modificata)
Supporto: DVD-ROM
Periferiche input: DualShock 2, Joystick
Lingua: Italiano (voci in inglese e sottotitoli in ita)
Dimensioni parti: 250MB l'una
Dimensioni iso: 3,51 GB
Link
CODICE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]