Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita]

crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Numero di messaggi : 4549

Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita] Empty Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita]

Messaggio Da crisleon Lun Ott 12, 2009 11:24 am

Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita] Fca4046d87e064cd45520da46b1a3843cover

Scheda:

Sviluppo: Radical Entertainment
    Pubblicazione: Sierra Entertainment
    Serie: Crash Bandicoot
    Data pubblicazione: 31 Ottobre 2008
    Genere: Piattaforme
    Modalità di gioco: Multiplayer
    Piattaforma: Wii, PlayStation 2, Xbox 360, Nintendo DS

25 parti da 95 MB

CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Completo
    elvira80
    elvira80
    Lupo di mare
    Lupo di mare

Numero di messaggi : 136

Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita] Empty Re: Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita]

Messaggio Da elvira80 Lun Ott 12, 2009 12:02 pm

ok grazie ma sai dirmi come faccio per masterizzarlo e che tipo di dvd devo prendere per farli leggere dalla ps2
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita] Empty Re: Crash Bandicot-il Dominio Sui Mutanti [mu][ita]

Messaggio Da crisleon Lun Ott 12, 2009 12:12 pm

una volta scaricato,se è compresso,lo scompatti con win rar,e ti dovrebbe uscire fuori un file .iso .a quel punto lo masterizi come se fosse un normale dvd(io ad esempio uso nero),a bassa velocità(di soliti 4x va bene)..per i dvd credo ke vadano bene i normali dvd -r e dvd +r in commercio..inutile dire ke per usare un gioco masterizzato nella play 2 devi averela modifica..
    in alcuni casi,il gioco può nn dover essere masterizzato su dvd,ma su cd-r(di solito fra i dati pubblicati nella sezione del gioco,c'è scritto se è dvd o cd-r)..sono riuscito a spiegarmi?
    elvira80
    elvira80
    Lupo di mare
    Lupo di mare

Messaggio Da elvira80 Lun Ott 12, 2009 12:31 pm

si si ma dove vedo se è dvd o cd ....quando lo decomprimo in quelle cartelle lì?
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Messaggio Da crisleon Lun Ott 12, 2009 12:36 pm

tipo se fai caso in nfs carbon c'è scritto: supporto:dvd-Rom(dvd-r)..in moto gp c'è scritto: supporto dvd..mentre in crash bandicoot l'ira di cortex c'è scritto espressamente:immagine cd(no dvd).
    crdo ke di norma,qualora nn c sia scritto niente,siano dvd..ok? Very Happy
    elvira80
    elvira80
    Lupo di mare
    Lupo di mare

Messaggio Da elvira80 Lun Ott 12, 2009 12:45 pm

si ho visto solo che in crash mutanti non c'è scritto.ascolta scusa se ti rompo,una volta avuto il file iso apro nero e come masterizzo con nero burnin room o come se masterizzassi i film spiegami se no butto 50 dvd
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod

Messaggio Da crisleon Lun Ott 12, 2009 12:50 pm

non ti preoccupare!nn mi rompi di certo!;) credo ke se nn c'è scritto niente sia dvd e non cd..io con i giochi ps2 nn l'ho mai fatto,ma l'ho fatto per i giochi wii e credo sia la stessa cosa..una volta ottenuta la iso,masterizzi con nero burning room a 4x..io su 35 giochi ke ho fatto,con questo metodo hanno funzionato tutti!;)

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 04, 2024 8:34 pm