Quanti di voi vorrebbero scaricare da Megaupload o da Megavideo alla massima velocità come se foste degli utenti premium? Beh io penso che tutti lo abbiate desiderato. Ora il vostro desiderio potrà essere esaudito. Per farlo ci serve un semplice programma chiamato Megalink, che potete scaricare daQUI
Dopo che avete scaricato il programma e lo avete installato, prima di utilizzarlo, dovete registrarvi. La registrazione, ve lo posso assicurare, è gratuita. Voi fornite il vostro indirizzo mail e inserite un vostro nickname e password. Fatto questo, giungerà un' e-mail all'indirizzo che avete fornito con dentro il codice che dovrete inserire nel programma per convalidare la registrazione. A questo punto siamo pronti per utilizzarlo. Facciamo finta che state per scaricare un file da Megaupload. Nella pagina di download (quella in cui dovete inserire il codice), non dovrete più inserire il codice, ma copiare l'url della pagina (per intenderci l'indirizzo web della pagina) e incollarlo nella sezione di Megalink, dove a destra c'è scritto "Aggiungi". Mettete la spunta su "Download automatico" (si trova sopra al campo dove avete copiato l'indirizzo). A questo punto cliccate su "Aggiungi" e il download partirà in brevissimo tempo. Se state scaricando un file di grosse dimensioni, ad esempio 600-7800 mb, ci metterete 20 minuti se avete una connessione ADSL a 7 mega. Mi raccomando non scaricate più di due file alla volta se avete questa connessione, altrimenti non potrete scaricare alla massima velocità. Il mio consiglio è di scaricarne uno alla volta.
Spero che la guida sia chiara e che non abbiate difficoltà a comprenderla. Nel caso troviate problemi, lasciatemi pure commenti e cercherò per quanto possibile di aiutarvi. Ciao ragazzi, alla prossima!