Quali sono le vostre frasi preferite di autori, canzoni o film??
4 partecipanti
Frasi celebri
Ed.Drummond- Signore dei Sette Mari
- Numero di messaggi : 4476
- Messaggio n°1
Frasi celebri
Ariel- Principessa Pirata
- Numero di messaggi : 534
- Messaggio n°2
Re: Frasi celebri
canzoni:
"è tutto un equilibrio sopra la follia..." Vasco
autori:
"Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso." Pirandello
film:
"Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità." V per Vendetta
"è tutto un equilibrio sopra la follia..." Vasco
autori:
"Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso." Pirandello
film:
"Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità." V per Vendetta
twins- Mozzo
- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°3
Jim Morrison:
"Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio"
"La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo dire a nessuno"
Dr. House
" Lo scopo nella vita non è eliminare l'infelicità, è mantenere l'infelicità al minimo."
"Se volevi le cose giuste hai scelto il posto sbagliato, la professione sbagliata, la specie sbagliata."
"Se le persone che parlano male di me sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio"
"La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo dire a nessuno"
Dr. House
" Lo scopo nella vita non è eliminare l'infelicità, è mantenere l'infelicità al minimo."
"Se volevi le cose giuste hai scelto il posto sbagliato, la professione sbagliata, la specie sbagliata."
::resok::- Pirata Re
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°4
a me piace tantissimo qst: Remember that happiness is a way of travel, not a destination (Roy Goodman)