Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    Baya + eeePC? Ma anche no

    avatar
    ikillclip
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 24.07.09

    Baya + eeePC? Ma anche no Empty Baya + eeePC? Ma anche no

    Messaggio Da ikillclip Mar Ago 25, 2009 1:58 am

    Avendo il mio caro PC serio in panne, sono costretto ad utilizzare l'eeePC (897MHz) per tutto.
    Ed è anche per questo che da tempo non scrivo più sul forum: tutte quelle mega-animazioni flash, javascript e simili in home page saranno bellissime, ma su un PC così (e ricordo che un sacco di gente usa processori sotto il GHz) proprio non girano.
    Anche in questo momento, mentre sto scrivendo, vedo il testo comparire in ritardo.
    Quasi tutti i forum hanno la versione "Lo-Fi", che carica un template leggero e senza troppi fronzoli, adatto per situazioni come queste.
    Potremmo adeguarci anche noi?? ;)
    Ciao a tutti!
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Baya + eeePC? Ma anche no Empty Re: Baya + eeePC? Ma anche no

    Messaggio Da Ed.Drummond Mar Ago 25, 2009 3:10 am

    Si in parte hai ragione ikillclip...ma questa opzione non è possibile
    nè per forumattivo ne per il circuito forumfree/community e neanche
    altervista lo permette...però la tua richiesta mi ha fatto pensare e quindi ho trovato quello che fa per te e per tutti gli utenti con il tuo problema...ecco qui la soluzione...
    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
    ne esiste anche un add on di firefox
    [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
    l'ho installato io e va alla grande,puoi decidere di disattivare javascript,immagini e css... Very Happy

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 12:58 am