Requisiti minimi:
OS: Windows XP (SP2)/ Vista
* CPU: 2.8 GHz Pentium 4 or faster
* RAM: 1 GB RAM XP / 1.5 GB Vista, 2GB recommended
* Hard Drive: 4 GB of free space or more
* Video: DirectX 9.0c compatible with Shader Model 3.0. Video card must be 128MB or more and contain one of the following chipsets: NVIDIA 6600 or greater; Radeon X1300 or greater.
* Sound: DirectX 9.0c compatible
* Multiplayer requires one disc or digital copy per PC and a 512 Kb/s or faster connection.
* Internet or network (up to 8 players).
Le innovazioni apportate da Burnout Paradise si avvertono fin dalle primissime battute, quando la voce di Crash FM, rigorosamente in Italiano (il gioco è completamente localizzato nel nostro idioma) ne illustra le caratteristiche principali e cosa è possibile fare a Paradise City, città fittizia costruita per l'occasione, estesa e ricca di salti, scorciatoie, strade alternative e chi più ne ha ne metta. Il passaggio al gioco vero e proprio è indolore, l'interfaccia sembra apparentemente non esserci, e si comincia con a disposizione una macchina, presa dallo sfasciacarrozze, che può essere immediatamente riparata in alcuni punti della mappa. Fin da subito è quindi possibile esplorarla in toto, secondo un concetto di free roaming caro a produzioni di altro genere e che permette di familiarizzare immediatamente con i controlli e con la sua morfologia, davvero complessa e che denota una cura maniacale sotto ogni aspetto. Sull'idea di rendere l'esperienza di gioco sempre più integrata e priva di interruzioni, per prendere parte alle prime competizioni non bisogna selezionare nessun menu, ma basta invece posizionarsi in prossimità di un semaforo e premere a velocità ridotta i tasti R2+L2 per cominciarne una, la cui tipologia è indicata sulla parte in basso a destra dello schermo.
Quella più classica è la gara contro altri sette avversari, che si svolge solitamente da un punto A ad un punto B e va necessariamente portata a termine in prima posizione, interessante poi è la modalità "Uomo nel mirino", dove tre o più macchine gestiste dalla CPU cercheranno, con un'ottima intelligenza artificiale tra le altre cose, di impedire il raggiungimento di un checkpoint da parte del giocatore prima che venga distrutto. Non manca "Furia Omicida" dove invece bisogna incanalare un numero prefissato di Takedown agli avversari entro un tempo limite, che varierà in base al tipo di patente posseduta
CODICE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Password: rapidscene.info
Ultima modifica di samsung20 il Lun Ago 24, 2009 11:25 am - modificato 1 volta.