Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    Codice da Vinci e Angeli e demoni

    avatar
    _sama_
    Carica cannoni
    Carica cannoni


    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 22.06.09

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da _sama_ Sab Nov 14, 2009 10:56 am

    Cosa ne pensate??Personalmente li ho trovati abbastanza fedeli ai libri anche se il regista di Angeli e Demoni ha fatto un po' di gaff nel rappresentare Roma..Sembra quasi che tutte le piazze siano a 5minuti l'una dall'altra..
    _Nami_
    _Nami_
    Lupo di mare
    Lupo di mare


    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 31.10.09
    Età : 33
    Località : Forks

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da _Nami_ Sab Nov 14, 2009 11:41 am

    Il primo l'ho visto, mi è piaciuto davvero tanto.. il secondo invece ancora non lo vedo xD
    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 47
    Località : ................

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da Guy Fawkes Sab Nov 14, 2009 1:24 pm

    Io ho visto tutti e due, e sinceramente il primo mi è piaciuto abbastanza, cioè mi ha preso... il secondo "angeli e demoni" per mè è stato disastroso. Poi va a gusti personali
    avatar
    _sama_
    Carica cannoni
    Carica cannoni


    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 22.06.09

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da _sama_ Dom Nov 15, 2009 11:44 am

    Guy Fawkes ha scritto:Io ho visto tutti e due, e sinceramente il primo mi è piaciuto abbastanza, cioè mi ha preso... il secondo "angeli e demoni" per mè è stato disastroso. Poi va a gusti personali

    Sono curiosa..cosa non ti ha convinto di Angeli e Demoni??
    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 47
    Località : ................

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da Guy Fawkes Dom Nov 15, 2009 1:41 pm

    Bò, forse gli attori italiani, Roma, bò!?!?
    avatar
    _sama_
    Carica cannoni
    Carica cannoni


    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 22.06.09

    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da _sama_ Mar Nov 17, 2009 6:43 pm

    Be effettivamente Roma è stata ricreata un po' alla c***o..Il regista avrebbe dovuto informarsi un po' meglio sulle distanze delle piazze ecc..

    Contenuto sponsorizzato


    Codice da Vinci e Angeli e demoni Empty Re: Codice da Vinci e Angeli e demoni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 3:26 pm