Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Adriano Celentano-Il ragazzo della via Gluck [Album]

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Adriano Celentano-Il ragazzo della via Gluck [Album] Empty Adriano Celentano-Il ragazzo della via Gluck [Album]

    Messaggio Da Ed.Drummond Lun Mag 18, 2009 9:21 pm

    Immagine

    TRAMA
    Dopo la pubblicazione dell'album La [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], riservato ai lettori della rivista Bolero Film (pur essendo inserito nel normale catalogo delle pubblicazioni del Clan), a novembre dello stesso anno uscì l'album intitolato come la canzone con la quale Celentano aveva partecipato al Festival di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e con cui aveva ottenuto, pur essendo eliminato, un grande successo di vendita: Il ragazzo della via Gluck.
    L'unico vero inedito del disco è Il mio amico James Bond: le altre canzoni, infatti, erano già state pubblicate su 45 giri o negli album precedenti.


    TRACCE
    1. Ragazzo Della Via Gluck
    2. E'inutile Davvero
    3. Ciao Ragazzi
    4. E Voi Ballate
    5. Chi Ce l'Ha con Me
    6. Nin Mi Dir
    7. Uno Strano Tipo
    8. Mio Amico James Bond
    9. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    10. Chi Era Lui
    11. Sono un Simpatico
    12. Problema Più Importante
    13. Due Tipi Come Noi
    14. Ringo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 3:57 am