Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Iphone informazioni di base

    newmatrix
    newmatrix
    Carica cannoni
    Carica cannoni


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 104
    Località : Italia

    Iphone informazioni di base Empty Iphone informazioni di base

    Messaggio Da newmatrix Mar Ott 27, 2009 5:49 pm

    Dopo i computer Mac e l’iPod, che hanno rivoluzionato il modo di vivere la musica per milioni di persone, Apple entra nel mondo della telefonia mobile, e la lunga attesa dei suoi fan sembra essere stata premiata. Presentato come “iPod Wide Screen, MobileOne Phone e Internet Communicator”, il nuovo Iphone combina infatti 3 diversi dispositivi: un iPod con schermo sensibile al tocco, un telefono multimediale con fotocamera e un Internet communicator.

    Per quanto riguarda le funzionalità di telefono, l’iPhone 2G è un cellulare Quad band, GSM+EDGE, il 3G utilizza la rete Umts,e dotato di gps interno, di maggiore velocità, case in plastica rigida, display con gestione colori più “caldi” rispetto al 2G maggiori rifinuture ed accortenze tecniche ecc. entrambi hanno connessioni Wifi (c’è da dire che il 2G e nettamente superiore come qualità di segnale)Bluetooth; gli SMS sono organizzati in sequenza, come se si stesse chattando, e le chiamate possono essere effettuate dalle foto, dal calendario o dagli SMS. L’autonomia della batteria è di 5 ore in conversazione, e la fotocamera ha una risoluzione di 2 megapixel.

    Per utilizzarlo non ci sono né tasti né penne stilo, ma bastano le dita (anche più di una, contemporaneamente): lo schermo touch-screen da 3,5 pollici possiede un sensore di movimento, e può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale (si orienta da solo); la tastiera virtuale offre le funzionalità del T9. Le dimensioni sono di 115 x 61 x 11,6 mm ed il peso è di 135 grammi.

    Come un classico iPod, l’iPhone permette di ascoltare musica, vedere foto e riprodurre video, ed è in grado di sincronizzarsi con iTunes; l’autonomia è di 16 ore.
    Per la navigazione su Internet utilizza il browser Safari, il sistema operativo è simile a quello del Mac e le pagine vengono visualizzate proprio come su un computer. Offrirà dei servizi aggiuntivi grazie alle collaborazioni con Yahoo! (mail) e Google (Google Maps).



    Capitolo a parte per il nuovo nato di casa Apple

    L’Iphone 3GS nettamente superiore ai modelli precedenti….

    La prima cosa che si nota di iPhone 3GS è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano in un momento e anche gli allegati si aprono più velocemente. Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata rendono ogni gioco più coinvolgente. E tutto ciò che fai su iPhone 3GS è fino a due volte più veloce, e più reattivo che mai, a differenza dei modelli precedenti dove si dovevano adottare escamotage di 3° parti sul nuovo iphone e possibile girare video, montarli e condividerli via e-mail, pubblicarli su una galleria MobileMe, su YouTube o archiviali sul tuo Mac o PC via iTunes. La nuova fotocamera da 3 megapixel scatta anche fantastiche foto, grazie all’autofocus integrato e alla funzione: tocca lo schermo per mettere a fuoco. Il nuovo gioiello di casa Apple integra anche un comodissimo software di controllo Vocale che riconosce i nomi nei contatti e sa che musica c’è sul tuo iPod. Così se vuoi chiamare qualcuno o ascoltare una canzone, ti basterà chiedere. Ulteriore chicca (ma onestamente non essenziale) e la bussola digitale integrata, puoi usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui stai guardando. Inserita dopo innumerevoli richieste, ed interminabili attese (senza contare utilizzo di software a pagamento) la possibilità di inviare e ricevere MMS, di registrare note vocali (la dimensione della nota dipende dalla quantità di memoria disponibile) e di poter utilizzare la funzione "copia-incolla" ed in ultimo, ma non meno importante la possibilità di utilizzare l’Iphone come modem esterno ad alta velocità.
    In sintesi, direi che questi Gioielli tecnologici possono soddisfare ampiamente tutte le categorie di utilizzatori, e di poter avere tra le mani uno strumento unico che non tramonterà tanto facilmente,vista la continua evoluzioni delle versioni sotware rilasciate da casa Apple

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 3:46 pm