Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+6
Ariel
sweety84
Guy Fawkes
Ed.Drummond
crisleon
Joygirl
10 partecipanti

    Qualche mio vecchio lavoro.....

    Alyssa77
    Alyssa77
    Nostromo
    Nostromo


    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 27.09.09
    Età : 47
    Località : Palermo

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Alyssa77 Gio Ott 29, 2009 7:36 pm

    Ho tutto sul pc... ecco perchè le chiedevo come fare^^ Le uniche cose che ho in rete sono le risorse create da me e che metto a disposizione sul mio sito.
    Cmq posso metterti il materiale in quella sezione... dimmi di cosa avresti bisogno urgentemente e poi a poco a poco ti carico la roba su megaupload ;-)
    E soprattutto dimmi che programmi utilizzi, io ho materiale sia per ps che per psp Razz
    sweety84
    sweety84
    Signore Degli Oceani
    Signore Degli Oceani


    Numero di messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 23.05.09
    Età : 40
    Località : Macerata

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da sweety84 Gio Ott 29, 2009 7:47 pm

    Allora, io per ora utilizzo Photoshop, non ho mai usato Paint Shop Pro, secondo te val la pena conoscerlo?
    Non ho urgenza di nulla cara, ci mancherebbe.
    Fai pure con comodo...ci mancherebbe che dopo l'aiuto che mi dai, esiga anche l'urgenza yuhuu

    Nel frattempo ti pago una bevuta brindiam
    Alyssa77
    Alyssa77
    Nostromo
    Nostromo


    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 27.09.09
    Età : 47
    Località : Palermo

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Alyssa77 Gio Ott 29, 2009 7:57 pm

    No no...se hai cominciato con Ps (che all'inizio è un po' ostico) continua con quello.... psp è solo per chi non si è mai avvicinato alla grafica ed è più semplice. Anche se devo ammettere che i lavori non sono "malvagi", anzi....
    Chiaramente ho più materiale per psp, semplicemente perchè l'ho utilizzato per più tempo.
    Allora appena ho 2 minuti inizio a mettere roba lì... cmq se ti serve qualcosa in particolare puoi sempre mandarmi un messaggio e vedrò di aiutarti come posso.
    Grazie per la bevuta! Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 19588
    sweety84
    sweety84
    Signore Degli Oceani
    Signore Degli Oceani


    Numero di messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 23.05.09
    Età : 40
    Località : Macerata

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da sweety84 Gio Ott 29, 2009 8:11 pm

    Grazie mille
    Joygirl
    Joygirl
    Graphic's Pirate
    Graphic's Pirate


    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 35

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Joygirl Gio Ott 29, 2009 8:52 pm

    Solo io sono rimasta al Psp????? ahahah visto che sono indietro?
    Vabbè a parte gli scherzi hai ragione Romy, è proprio il tempo che mi manca...
    Ariel
    Ariel
    Principessa Pirata
    Principessa Pirata


    Numero di messaggi : 534
    Data d'iscrizione : 04.05.09
    Età : 36

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Ariel Gio Ott 29, 2009 8:53 pm

    grafiche date un occhiata in contest e sfide!!!!!!!!
    Alyssa77
    Alyssa77
    Nostromo
    Nostromo


    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 27.09.09
    Età : 47
    Località : Palermo

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Alyssa77 Gio Ott 29, 2009 11:33 pm

    Joygirl ha scritto:Solo io sono rimasta al Psp????? ahahah visto che sono indietro?
    Vabbè a parte gli scherzi hai ragione Romy, è proprio il tempo che mi manca...
    Io mi son messa a smanettare mentre ero in ferie a Palermo, da allora non l'ho più lasciato!! Cmq credo che anche Antonella non abbia lasciato psp Razz
    Joygirl
    Joygirl
    Graphic's Pirate
    Graphic's Pirate


    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 35

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Joygirl Ven Ott 30, 2009 12:34 am

    ahahahah io e Anto le conservatrici!!!!
    _Nami_
    _Nami_
    Lupo di mare
    Lupo di mare


    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 31.10.09
    Età : 33
    Località : Forks

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da _Nami_ Dom Nov 01, 2009 12:01 am

    Complimenti, i tuoi lavori sono spettacolari !
    Gala
    Gala
    Publisher's Pirate
    Publisher's Pirate


    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 25.09.09
    Età : 34
    Località : Eraclea, Veneto

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Gala Ven Nov 13, 2009 1:41 am

    dio mio la 6 è ringiovanita di parecchi anni!!! :O troppo brava, devi insegnarmi come fai... :Q
    Gala
    Gala
    Publisher's Pirate
    Publisher's Pirate


    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 25.09.09
    Età : 34
    Località : Eraclea, Veneto

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Gala Ven Nov 13, 2009 1:46 am

    cmq, pure io lavoro con photoshop.. e ora che ho la tavoletta grafica uso anche art rage e ragazze, è troppo figo!!! cmq se vi serve ho molta roba anch'io tra pennelli e font visto ke li uso per scuola (faccio una scuola di grafica..)..
    sweety84
    sweety84
    Signore Degli Oceani
    Signore Degli Oceani


    Numero di messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 23.05.09
    Età : 40
    Località : Macerata

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da sweety84 Ven Nov 13, 2009 11:29 am

    vai gala...condividi con noi
    musiclover85
    musiclover85
    Corsaro
    Corsaro


    Numero di messaggi : 358
    Data d'iscrizione : 30.07.09
    Età : 38
    Località : Salerno

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da musiclover85 Ven Nov 13, 2009 12:14 pm

    Joygirl ha scritto:Uff ma xke si vedono tagliati?
    peccato averlo visto solo ora! potevo darti una mano prima! Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 819100
    vedi..il tag IMG che usa il forum non ti permette di impostare la dimensione dell'immagine postata, ma visto che puoi inserire del codice html nel post..........usiamolo! Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 792956 tanto è molto simile e molto semplice!
    prova a inserire un tuo lavoro senza la funzione del forum, ma scrivendo semplicemente:

    < img src="urldellimmaginedeltuolavoro" width="250" >

    senza lo spazio tra < e img e quello tra " e > (ho dovuto metterlo altrimenti non usciva la scritta in quel modo Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 9525 )
    e vedrai che la dimensione dell'immagine sarà di 250, mentre quella visibile del forum dovrebbe aggirarsi intorno ai 700-750..quindi regolati un pò! credo che 600 vadano più che bene!
    comunque apro un argomento da qualche parte e ci scrivo questo "trick" Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 333757
    Joygirl
    Joygirl
    Graphic's Pirate
    Graphic's Pirate


    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 14.05.09
    Età : 35

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Joygirl Ven Nov 13, 2009 3:48 pm

    grazie mille musiclover, cn qst piattaforma nn mi trovo molto, nn riesc a gestire i post, mentre sono molto + esperta su forumfree o forumcommunity...credevo qui fosse lo stesso e che in automatico si allargasse la pagina in base alla grandezza dellimmagine (come su ff e fc) ma nn è cosi.... devo prendere un po la mano cn forumattivo!
    musiclover85
    musiclover85
    Corsaro
    Corsaro


    Numero di messaggi : 358
    Data d'iscrizione : 30.07.09
    Età : 38
    Località : Salerno

    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da musiclover85 Ven Nov 13, 2009 3:56 pm

    tranquilla, anch'io sono un neofita di forumattivo (non che su ff e fc abbia tanta esperienza Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 19588 ).
    ho notato che si può usare l'html nei post........e ne ho approfittato! Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 792956

    Contenuto sponsorizzato


    Qualche mio vecchio lavoro..... - Pagina 2 Empty Re: Qualche mio vecchio lavoro.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 5:48 am