Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Bambi E Il Grande Principe Della Foresta

    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    Bambi E Il Grande Principe Della Foresta Empty Bambi E Il Grande Principe Della Foresta

    Messaggio Da crisleon Mer Ott 14, 2009 9:50 am

    Bambi E Il Grande Principe Della Foresta Locandinaos2

    SCHEDA FILM

    Titolo originale: Bambi II
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2006
    Genere: Animazione
    Durata: 72'
    Regia: Brian Pimental
    Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Sito italiano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Produzione: DisneyToon Studios
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 03 Febbraio 2006 (cinema)

    TRAMA DA WIKIPEDIA

    È inverno. Bambi, smarrito nella foresta, viene raggiunto da suo padre, il Grande Principe, che lo porta nella sua tana. L'Amico Gufo arriva e viene incaricato dal Grande Principe di trovare una cerva che possa allevare Bambi. Il Gufo lo convince però a occuparsi del suo cucciolo almeno fino a primavera. Il Grande Principe accetta, anche perché ormai il disgelo è cominciato.

    Nei primi giorni, Bambi e il Grande Principe devono abituarsi a vivere insieme. Il Principe, che non ha mai accudito cuccioli, è stupito dalla debolezza di Bambi e dal suo continuo bisogno di attenzioni. Per tenerlo occupato, gli permette di andare a giocare con il coniglietto Tamburino, la puzzola Fiore, la cerbiatta Faline. Dopo essere andati a vedere il risveglio dal letargo della marmotta, vengono avvicinati da Ronno, un giovane cervo senza amici: e Bambi, cagionevole di salute, non esita ad andarci d'accordo; perciò, nei confronti del nuovo arrivato, si dimostra un osso duro.

    In seguito Bambi si addormenta e sogna di reincontrare sua madre. Al risveglio sente una voce che lo chiama. Credendo che sia la sua mamma, la segue e giunge nella prateria. Qui una muta di cani gli si lancia contro. Il Grande Principe accorre in suo aiuto: era un tranello dei cacciatori.

    Nei giorni successivi Bambi girovaga per la foresta con Tamburino e Fiore, cercando di vincere le sue paure. Quando si trova inseguito da un cacciatore, Bambi fa un salto molto lungo per sfuggire al nemico, destando l'ammirazione del Grande Principe, che lo giudica degno suo compagno per il giro di ricognizione. Durante la pattuglia, Bambi e il suo papà scoprono di volersi bene e di avere molto in comune: il loro rapporto si rafforza.

    È giunta la primavera e l'Amico Gufo mantiene le sue promesse: Mina, una cerva, si è offerta di allevare Bambi. Il cucciolo non è contento di allontanarsi dal padre e dai suoi amici, e accetta il trasferimento con tristezza.

    Mentre si allontana, viene salutato da Ronno, ma Bambi è anche vendicativo, si agguanta adosso al povero Ronno, e Ronno piange dal dolore, viene la madre di Ronno e sgrida Bambi, poi se ne vanno: Mina, spinta nello scontro, finisce in una trappola e attira i cacciatori. Una muta di cani si sta avvicinando. Bambi, per salvare Mina che non può muoversi, attira i cani verso di sé. Bambi fugge inseguito dai cani fin su una montagna, e riesce con coraggio a liberarsi di loro, ma cade in un precipizio. Il Grande Principe, dopo aver liberato Mina, raggiunge Bambi e lo trova esanime. Gli si sdraia accanto piangendo, ma il cerbiatto riprende conoscenza.

    Bambi ha conquistato l'ammirazione e la fiducia di suo padre, il Grande Principe, e ha superato il dolore della morte della madre. È anche cresciuto: gli sono infatti spuntate le prime corna. Ora è tempo per lui di continuare la sua vita nella foresta.

    LINK
    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    ********************************************

    Dvd-Rip [RS]

    Audio: 10
    Video: 10

    CODICE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:15 pm