Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    Un po di me

    Gala
    Gala
    Publisher's Pirate
    Publisher's Pirate


    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 25.09.09
    Età : 34
    Località : Eraclea, Veneto

    Un po di me Empty Un po di me

    Messaggio Da Gala Mer Set 30, 2009 8:53 pm

    Ti ho dato quel po di me ke resterà sempre dentro di te, anke se nn lo ammetterai mai...
    mi hai dato un po di te, e so ke nn andrà mai via...
    un addio è sempre un addio, in qualsiasi modo venga fatto...
    abbiamo sbagliato, ci siamo fatti del male, ora proviamo a rimediare da soli...
    e un giorno forse riusciremo a dirci ankora CIAO...



    Sono qui, seduta davanti al computer... una pagina di word aperta... una lettera...
    La rileggo mille volte, e mille volte penso ke avrei dovuto dirti di più, ke forse avrei potuto fare di meglio...
    Una sola canzone continuo ad ascoltare, "Minuetto" ... suona per noi, la canzone ke mi hai mandato tu...
    Ricordo quel venerdì sera, abbracciati... ricordo il mio pianto silenzioso e il tuo abbraccio così forte da farmi sentire l'unica... è difficile...
    quelle parole, quei mille ripensamenti, quei segreti... so già tutto!
    Conosco dolore, sofferenza e solitudine... conosco le paure.
    Non voglio odiarti, nn voglio lasciarti ne abbandonarti...
    Questa notte, sono qui ancora una volta per te perkè sei il primo pensiero ke mi sveglia al mattino, e l'ultimo ke la notte mi culla... perkè sei il mio coraggio e la mia forza.
    Sei la mia stella polare.
    Non ti chiederò se resterai un giorno o solo un'ora, se puntualmente siamo all'ultima puntata della nostra storia... Perkè ora ho solo voglia di te: sei nato come una tentazione e non ho intenzione di perderti... di perdermi! pensami ogni tanto, ricordami... mantienimi viva in tè! Mi basta solo questo, basta solo sapere ke ogni tanto trovi il posto nel tuo cuore anke per me.
    Può nn sembrare una cosa sana, potrebbe sembrare l'errore più grande al mondo, ma vi assicuro ke quando si ama una persona così intensamente da sentirsi strappare il cuore ogni volta ke nn c'è, ogni qual volta vi manca il suo profumo, ogni volta ke rischiate di perdere qualcosa di lei, vi assicuro ke questo è solo una minima parte di quello ke farei... Se servisse per legarla forte a me attraverserei oceani di fuoco!
    Il tempo passa e continuerà a passare, ci ha già cambiato e ci cambierà ancora, ma c'è una cosa che il tempo pur passando non farà mai invecchiare, è quel sentimento che non conosce limiti e confini, a cui poco importa se verrà urlato o solo bisbigliato, in quanto esso non si misura con la voce che dalla gola scaturisce, ma con l'intensità di quella voce che nel petto batte e da esso fuoriesce.


    ...quando piove, mi viene sempre la voglia di scrivere... Chissà per quale assurdo motivo!!
    Resta il fatto ke, sono qui seduta su un autobus con destinazione casa eppure, vorrei essere ovunque ma nn qui... Il fatto poi ke tu debba partire x l'America mi fa salire le lacrime agli occhi... Mi hai già visto piangere, ma mai x te!
    Amica mia hai paura ke ti dimenticherò, io invece ho paura ke ti penserò così tanto ke ogni giorno il tuo ricordo mi trafiggerà il cuore e il dolore sarà insopportabile...
    Ti ho chiesto "portami con te!" mi hai risposto "sempre, nel mio cuore..." ti voglio bene amica mia, te ne voglio così tanto ke nn riuscivo a staccarmi da quel abbraccio prima di andare via, sotto il diluvio senza ombrello cosicchè la gente nn potesse distinguere le lacrime dalla pioggia...

    Nn so se dirti addio o arrivederci ma ti auguro un buon viaggio...



    qualke mia poesia e qualke vecchia lettera


    Ultima modifica di Gala il Dom Ott 04, 2009 2:17 pm - modificato 1 volta.
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Un po di me Empty Re: Un po di me

    Messaggio Da Ed.Drummond Dom Ott 04, 2009 5:59 am

    Il tempo passa e continuerà a passare, ci ha già cambiato e ci cambierà ancora, ma c'è una cosa che il tempo pur passando non farà mai invecchiare, è quel sentimento che non conosce limiti e confini, a cui poco importa se verrà urlato o solo bisbigliato, in quanto esso non si misura con la voce che dalla gola scaturisce, ma con l'intensità di quella voce che nel petto batte e da esso fuoriesce.
    BELLA
    solo che ...
    x persone ke al tempo erano molto importanti
    sembra un pò un controsenso,era meglio omettere l'ultimo commento...


    Ti ho chiesto "portami con te!" mi hai risposto "sempre, nel mio cuore..." ti voglio bene amica mia, te ne voglio così tanto ke nn riuscivo a staccarmi da quel abbraccio prima di andare via, sotto il diluvio senza ombrello cosicchè la gente nn potesse distinguere le lacrime dalla pioggia...
    bella anche questa,evidentemente era proprio una bella amicizia... Laughing lol!
    Gala
    Gala
    Publisher's Pirate
    Publisher's Pirate


    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 25.09.09
    Età : 34
    Località : Eraclea, Veneto

    Un po di me Empty Re: Un po di me

    Messaggio Da Gala Dom Ott 04, 2009 1:34 pm

    i sentimenti un po son rimasti, ma quella persona mi ha fatto cose orribili... tutto può cambiare... cmq xkè nn commenti???

    e si, era una grande amicizia..
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Un po di me Empty Re: Un po di me

    Messaggio Da Ed.Drummond Dom Ott 04, 2009 1:52 pm

    so che tutto puo cambiare ma la cosa brutta è che tutto cambia troppo spesso,almeno in questo contesto,comunque mi riferivo a te,dicevo che era meglio omettere l'ultimo commento,ossia quello "x persone ke al tempo erano molto importanti"......vabbè beviamoci su... alla vita...Un po di me 333757

    Contenuto sponsorizzato


    Un po di me Empty Re: Un po di me

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 11:19 am