Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    Need for Speed Undercover

    samsung20
    samsung20
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 853
    Data d'iscrizione : 18.07.09
    Età : 29
    Località : cornale

    Need for Speed Undercover Empty Need for Speed Undercover

    Messaggio Da samsung20 Ven Set 25, 2009 9:24 pm

    Need for Speed Undercover 35a87f10

    Titolo: Need for Speed Undercover
    Piattaforma: PC Windows
    Genere: Guida
    Sito ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Sviluppatore: EA Games
    Distributore: Electronics Arts
    Publisher: Electronics Arts
    Protezione : SecuROM
    Numero giocatori: 1
    Data di uscita: 21-11-2008
    Supporto: DVD5
    Età consigliata: da 12 anni in su


    RECENSIONE

    Una retromarcia, un’ammissione di colpa, un “scusate ci siamo sbagliati, ora rimettiamo tutto a posto”. Electronic Arts è rimasta scossa delle tante critiche rivolte all’ultimo episodio della saga di Need for Speed, quel Pro Street che abbandonava la corse clandestine per dedicarsi alle più legali gare per piloti della domenica. Ecco, siccome Pro Street non è piaciuto praticamente a nessuno e le vendite ne hanno risentito, in Electronic Arts hanno deciso di tornare agli inseguimenti con la polizia, alle auto rubate, insomma alle atmosfera di Fast and Furious, dei primi Most Wanted e Underground. Undercover così ci mette nei panni di un giovane poliziotto, che si infiltra in un’organizzazione criminale specializzata nei furti di auto di lusso.
    La storia avrà una parte importante nel gameplay, e sarà raccontata attraverso filmati con attori in carne e ossa, tra cui spicca la splendida Maggie Q, apparsi in film come Die Hard 4 e Mission Impossible III. Tra un filmato e l’altro, dovremo affrontare gare di vario genere e fuggire dalla polizia. Insomma, niente di nuovo rispetto al passato. In effetti, Need for Speed Undercover appare una riproduzione fedelissima di Most Wanted e Underground. Per quanto abbiamo visto, tolto il discorso della trama che sinceramente sembra tutto fuorché originale, il gioco è uguale. Si corre attraverso una città (che i programmatori promettono essere più grande rispetto a quella di Need for Speed Underground), si utilizzano auto molto veloci che potremo comprare e modificare a piacimento, si assiste a qualche filmato prima del fatidico the end. Anche la tipologia di gare è più o meno la stessa: gare tutti contro tutti, contro il cronometro, inseguimenti con la polizia, ecc. Al posto delle Canyon Race di Underground qui troviamo le Highway Battle, gare uno contro uno in mezzo al traffico, dove l’obiettivo è riuscire a stare davanti per un certo numero di secondi, distanziando il più possibile l’avversario.
    Non è chiaro, al momento, se invece ci saranno le gare di drifting, che senza dubbio era uno degli aspetti più riusciti dell’ultimo Pro Street e sarebbe un peccato perderlo. Se da un punto di vista di modalità al momento non sembrano esserci particolari novità, dove il gioco cambierà parecchio (almeno a detta dei programmatori) è nella IA che gestisce il traffico. Più auto, più incidenti: una semplice equazione che nasconde però diverse implicazioni nel gameplay. La prima, e la più ovvia, è che potrete creare incidenti per ostacolare gli avversari, e loro potranno fare lo stesso con voi. Ci sono poi strade più o meno trafficate, come nella realtà, e a volte conviene scegliere la strada più lunga ma con meno traffico per arrivare primi. Insomma in Undercover ci troveremo nel bel mezzo di una città molto realistica e vivace, un passo avanti rispetto alle metropoli di Most Wanted e Carbon.
    Per le modifiche alle auto, fatta eccezione per la possibilità di colorare la propria vettura con una miriade di effetti diversi (vernice opaca, metallescente, fluorescente e così via), non sembrano esserci novità di rilievo. Centinaia di pezzi su licenza ufficiale, con la possibilità di modificare in tempo reale forma e dimensioni di ogni pezzo tramite il Bodysculpt. Le auto disponibili saranno circa ottanta, e tutte sfrutteranno il nuovo modello di guida che promette di gestire indipendentemente ogni singola ruota per un maggiore realismo dinamico. In movimento, Need for Speed Undercover è bello da vedere, con la solita tonalità di colori un po’ cupa tanto cara alla serie. Ma scatta, e tanto, soprattutto se si utilizza una delle visuali esterne. I poligoni compaiono all’improvviso e le texture ci mettono qualche attimo di troppo a caricare. Problemi che di solito vengono risolti prima dell’uscita, ma visti i precedenti (Pro Street scattava davvero tanto) qualche dubbio è più che lecito. Speriamo che Electronic Arts questa volta li risolva sul serio. Allora avremo un nuovo Need for Speed, magari privo di sostanzialità novità, ma con tutti gli ingredienti che da sempre lo hanno fatto apprezzare tra i suoi numerosi fan. Se fate parte di questa categoria, difficilmente rimarrete delusi.
    La longevità dovrebbe assestarsi sulle 25-30 ore, risultando piuttosto corposa, con l'enorme mondo di gioco che non dovrebbe dare problemi in quanto a varietà presentando inoltre alcuni punti di interazione del fondale, come ponteggi o antenne telefoniche, da abbattere per colpire o distrarre gli avversari e la polizia. È invece finalmente chiaro il sistema dei danni: come regola generale questi saranno esclusivamente estetici ma in alcune competizioni andranno a influenzare anche le prestazioni della macchina, fino a farla fermare; una scelta poco realistica ma probabilmente necessaria per garantire il massimo divertimento nel corso di ogni sfida. Il parco auto completo dovrebbe contare un totale di oltre sessanta macchine realmente esistenti – anche se gli appassionati Ferrari resteranno delusi dalla loro assenza – la cui guida verrà ovviamente influenzata dalle capacità dell'utente ma anche dalle abilità del personaggio, che come in un gioco di ruolo potranno essere aggiornate e accresciute con le vittorie. Un complesso interessante che si spera si vada ad aggiungere a un sistema di guida perfezionato rispetto a quello sperimentato durante il Tokyo Games Show appena concluso, così da far tornare la serie ai fasti del passato.

    Caratteristiche

    * Vai Deep Undercover - Race in un azione-imballate storia di esercizio e tradimento.
    * Battaglia in autostrada - Lotta al largo della polizia e altri come lei prendere la vostra preda ad alta velocità, multi-auto inseguimenti. Nuove e notevolmente migliorata AI meccanica, significa più aggressiva e maggiore intelligenza poliziotti incentrata sulla cattura e arresto più velocemente possibile e con qualsiasi mezzo necessario.
    * Open World - Strappo in tutto il massiccio del sistema autostradale e scoprire il mondo di aprire la costa del Golfo Tri-Cities area, con tre uniche città collegate da un ampio sistema di autostrada.
    * Motore di guida relistico - un nuovo motore di gioco che ti consente di usufruire delle migliori qualità delle corse clandestine.

    REQUISITI MINIMI

    OS: Windows XP and VISTA with latest service pack installed
    CPU: Intel Pentium 4 (or equivalent) CPU running at 2.8GHz or higher (3.0GHz if running Windows Vista)
    RAM: 1GB RAM
    Graphics: Geforce 6500, Radeon 9500 or better DirectX compliant video card with Pixel shader 2.0 or above (AGP and PCIe only)
    DirectX: DirectX Nov 2007 edition (included)
    HDD: 5.68 GB (US version) 6.26 GB (EU version)
    DVD-Drive: 8x
    Multiplayer: To play online a network card is required for broadband connectivity


    Link Rapidshare:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Link Megaupload:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:47 pm