Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da Ed.Drummond Mar Set 15, 2009 2:24 am

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Generazione1000europost
    Matteo (Alessandro Tiberi), 30 anni, brillante laureato con la passione per la matematica, lavora nel marketing di un’azienda in fase di “riorganizzazione”. Divide la vita e la casa con Francesco (Francesco Mandelli) il suo migliore amico un genio della playstation con la passione per il cinema. L’arrivo in ufficio di un nuovo vice direttore marketing, Angelica (Carolina Crescentini), e quello, in casa, di una nuova coinquilina, Beatrice (Valentina Lodovini),daranno vita ad una serie infinita di peripezie. Con tante novità e grandi scelte da compiere, Matteo, riuscirà in poco tempo a cambiare completamente la sua vita

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    CD2
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Re: Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da crisleon Gio Ott 08, 2009 11:19 pm

    grande ed!questo film è da un pò ke lo cercavo e nn mi ero accorto e loavevi già postato!..l'ho scarcato,xò ho un problemino..quando lo vado ad estrarre mi chiede la password per il file crittografato..ki riesce a dirmi qual'è?grazie in anticipo!
    Ed.Drummond
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari


    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Re: Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da Ed.Drummond Ven Ott 09, 2009 12:06 am

    pardon ho dimenticato di metterla...è "unlimited"
    crisleon
    crisleon
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 4549
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 39
    Località : Fano, PU

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Re: Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da crisleon Ven Ott 09, 2009 12:09 am

    no problem!;)..grazie 1000
    avatar
    jacopo1987
    Mozzo
    Mozzo


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 22.08.09
    Età : 36
    Località : roma

    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Re: Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da jacopo1987 Gio Ott 15, 2009 9:55 pm

    grazie del film!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD| Empty Re: Generazione 1000 Euro |iTALiAN.DVDRip.XviD-Republic 2CD|

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:04 pm