Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE?

    liuk
    liuk
    Mozzo
    Mozzo


    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 02.07.09

    Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE? Empty Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE?

    Messaggio Da liuk Ven Lug 10, 2009 3:05 pm

    come é la vostra donna ideale????



    LA MIA DONNA IDEALE..difficile a dirlo..visto che.. se guardo le mie ex..non si azzeccavano tra di loro..tutte diverse..le donne sono belle perchè tutte diverse..non mi piace la ragazza stereotipata..magra da copertina.voglio il cuore..va beh l occhio vuole molta parte..ma cerco originalità personalità..non mi piacciono quelle tutte uguali fatte a stampino..la mia ragazza perfetta è la ragazza vera che non cambia..cos com è che fa si.. veste come sente meglio crede..no so se rendo l idea..ahah Very Happy ragazze non seguite la massa il gege perche stanca.. Smile
    ::resok::
    ::resok::
    Pirata Re
    Pirata Re


    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 28.06.09
    Età : 33
    Località : Sardegna

    Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE? Empty Re: Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE?

    Messaggio Da ::resok:: Ven Lug 10, 2009 7:46 pm

    beh prima di tutto la mia donna ideale deve essere di bell aspetto e poi deve sapermi colpire con i suoi modi di fare e i suoi atteggiamenti (che nn devono essere i tipici atteggiamenti da ragazza snob).
    prediligo le ragazze passionali, decise, dolci e simpatiche!
    W la semplicità! e ovviamente le ragazze!! Cool
    pororo
    pororo
    Lupo di mare
    Lupo di mare


    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 42
    Località : italia

    Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE? Empty Re: Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE?

    Messaggio Da pororo Mer Nov 04, 2009 3:32 pm

    la mia ragazza ideale e sul tipo magra alta 1 80 cm sensibile di carattere dolce capelli rossi lunghi e ondulati occhi azzurri , labra piccole e vellutate. una 4 di seno, sedere a mandolino voce timida possibilmente mi immagino che sia vergine e non mi riferisco al segno zodiacale. che sia una amante della natura e che mi chiamasse con un vezzegiativo si ma. una cosi mi chiedo se esista davvero. Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE? Confused

    Contenuto sponsorizzato


    Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE? Empty Re: Per par condicio- mega sondaggio- LA DONNA IDEALE?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 2:22 pm