Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...


    UltraISO Premium Edition v9.3.3 Multilingual Retail + key

    Condividi
    avatar
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    UltraISO Premium Edition v9.3.3 Multilingual Retail + key

    Messaggio Da Ed.Drummond il Sab Mag 16, 2009 8:56 pm

    Immagine


    UltraISO lavora con le ISO (immagini disco) dei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. È in grado di crearne di nuove, di modificarle, di controllarne la correttezza. Il tutto senza alcuna complicazione tecnica

    Non sempre un'immagine di un disco è il risultato della lettura di un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fisico. Potrebbe essere necessario crearla da zero, con documenti e file presenti sull'hard disk. È questo uno dei casi in cui si potrebbe avere bisogno di UltraISO. L'utility crea file in formati standard come ISO, BIN, NRG e molti altri ancora. E naturalmente può farlo anche copiando il contenuto di un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]/DVD fisico.

    UltraISO è in grado di accedere ad un'immagine preesistente e modificarla, aggiungendo, togliendo, editando il suo contenuto, oppure estraendolo direttamente, senza bisogno di passare dal masterizzatore. Tutto questo attraverso un'interfaccia semplice che ricorda quella di un normale file manager, come Esplora Risorse.

    Un'altra funzione molto utile di UltraISO è la possibilità di convertire un'immagine da un formato ad un altro, in modo che sia compatibile con il software di masterizzazione preferito. Altre opzioni, come la possibilità di creare dischi in grado di eseguire il boot, o il controllo di integrità MD5, completano le caratteristiche di UltraISO. Un programma chiaramente pensato per soddisfare tutte le esigenze di chi maneggia immagini di CD/DVD.
    UltraISO supporta i seguenti formati:

    In lettura: BIN, BWI, BWT, B5I, B5T, CCD, CDI, CIF, CUE, C2D, DAO, FCD, GCD, GI, IMG, ISO, LCD, MDF, MD1, MDS, NCD, NRG, PDI, PXI, P01, TAO, VCD, VDI, VaporCD, VC4 e XA.

    In scrittura: ISO, BIN, NRG, MDF, CCD, IMG, CUE, MDS, SUB
    Ultime migliorie a UltraISO:

    * Migliorata la compatibilità con i dischi USB con cui fare il boot
    * Crea ISO da dischi USB virtuali
    * Salvataggio delle ISO superiori a 4GB anche su filesystem FAT 32

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Ven Mag 25, 2018 7:20 am