Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...


    Mario kart

    Condividi
    avatar
    Ed.Drummond
    Signore dei Sette Mari
    Signore dei Sette Mari

    Numero di messaggi : 4476
    Data d'iscrizione : 01.05.09

    Mario kart

    Messaggio Da Ed.Drummond il Ven Mag 15, 2009 5:50 pm

    ecco qui l'inmancabile mario kart
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Mario Kart DS è il quinto videogioco della serie di videogiochi Mario Kart ed è uscito per Nintendo DS.

    Come nei precedenti giochi della serie il giocatore deve affrontare diverse gare di go-kart utilizzando come piloti vari personaggi della saga di videogiochi Super Mario. Ognuno ha a disposizione il suo kart e durante il percorso può raccogliere armi e accessori per rallentare la corsa degli avversari, tutte nella tradizione di Super Mario: banane, gusci dei Koopa Troopa, fulmini, Boo (Nintendo) eccetera.

    È il primo gioco a supportare la Nintendo Wi-Fi Connection, ovvero la connessione a internet per il Nintendo DS.
    Nel gioco ci sono 5 diverse modalità di gioco: gran premio, prova a tempo, sfida, battaglia, missione.

    La prima consiste in una serie di 4 gare con otto corridori che si contendono la vittoria. A ogni gara vengono assegnati dei punti in base al piazzamento, e alla fine chi ha più punti è proclamato vincitore.

    Nella modalità prova a tempo occorre solo fare un giro della pista nel minor tempo possibile, in un circuito a scelta.

    La modalità sfida è effettuabile anche in multiplayer. È simile alla modalità gram premio, ma più personalizzabile. Si può infatti scegliere se fare a squadre, i circuiti, se indire un limite minimo di gare da vincere, o da percorrere.

    Anche la modalità Battaglia si può fare in multiplayer. Si deve scegliere tra Battaglia palloncini e corsa per i soli. Nella prima ognuno ha dei palloncini, e lo scopo è bucare o rubare i palloncini altrui, in modo di restare l'unico che ne ha almeno uno. Nell'altra modalità l'obbiettivo è raccogliere il maggior numero di soli presenti sulla pista. inizialmente i soli compariranno da soli ma poi occorerà sottrarli agli altri concorrenti. Una volta colpito il concorrente con un oggetto uno dei soli del giocatore colpito comparirà in un punto casuale della pista e si deve essere il più rapido a prenderlo. Quando uno finisce tutti i soli viene eliminato, vince l'ultimo che resta.

    La modalità missione è disponibile solo a un giocatore e consiste in una serie di missioni, di cui la difficoltà aumenta gradualmente.

      La data/ora di oggi è Lun Ago 20, 2018 10:34 am