Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Unisciti al forum, è facile e veloce

Baya Pirata

Questo forum si sta trasferendo,ti consigliamo vivamente di iscriverti su http://bayapirata.altervista.org altrimenti non potrete avere supporto dallo staff,buona navigazione...

Baya Pirata

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


5 partecipanti

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 47
    Località : ................

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Guy Fawkes Mer Ott 21, 2009 7:01 pm

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima BEWDK


    Direttamente dalla console portatile nintendo ds, approda sui nostri pc la conversione del noto gioco Brain Training.
    Per utilizzarlo è sufficiente montare la iso su daemon tool e far partire il gioco in autoplay. Non necessita di installazione Allena la tua mente con il dottor Kawashima Smile
    Il gioco è stato da me testato su Windows 7 ed è compatibile anche sui precedenti sistemi operativi windows ;-)



    p.s. la mia età cerebrale di partenza è stata di 59 anni Allena la tua mente con il dottor Kawashima Sad Allena la tua mente con il dottor Kawashima Sad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Agnes the Dagger
    Agnes the Dagger
    Pirate's Mascotte
    Pirate's Mascotte


    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 19.08.09
    Età : 55
    Località : roma

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Agnes the Dagger Mar Ott 27, 2009 10:50 am

    Io ero una patita di brain training....proverò questo quando avrò tempo...

    Grazie Guy!!
    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 47
    Località : ................

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Guy Fawkes Mar Ott 27, 2009 12:02 pm

    Figurati Agnes, dovere di servire tutti i nostri pirati Allena la tua mente con il dottor Kawashima 170731 Allena la tua mente con il dottor Kawashima 170731 Allena la tua mente con il dottor Kawashima 170731
    Agnes the Dagger
    Agnes the Dagger
    Pirate's Mascotte
    Pirate's Mascotte


    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 19.08.09
    Età : 55
    Località : roma

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Agnes the Dagger Mar Ott 27, 2009 3:57 pm

    Ti farò sapere quanto mi dà come età cerebrale..........

    Ciaooooo Allena la tua mente con il dottor Kawashima Icon_flower
    Agnes the Dagger
    Agnes the Dagger
    Pirate's Mascotte
    Pirate's Mascotte


    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 19.08.09
    Età : 55
    Località : roma

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Agnes the Dagger Mer Ott 28, 2009 4:09 pm

    Niente da fare...l'ho dovuto disinstallare perchè mi si è impallato di brutto il computer......già tempo fa mi si è rotto uno degli hard disk......povero computer...è malaticcio come me....

    Vorrà dire che continuerò con il nintendo......
    Guy Fawkes
    Guy Fawkes
    Super Global mod
    Super Global mod


    Numero di messaggi : 1812
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 47
    Località : ................

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Guy Fawkes Mer Ott 28, 2009 4:56 pm

    Mi dispiace, vedo se magari ce una versione più leggera... Hai un portatile?
    Agnes the Dagger
    Agnes the Dagger
    Pirate's Mascotte
    Pirate's Mascotte


    Numero di messaggi : 483
    Data d'iscrizione : 19.08.09
    Età : 55
    Località : roma

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Agnes the Dagger Mer Ott 28, 2009 6:23 pm

    No, è un computer un pò vecchietto...non perderci tempo però......e grazie comunque!!!
    iw2hzr
    iw2hzr
    Mozzo
    Mozzo


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 16.10.09
    Età : 76
    Località : lombardia

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Grazie lo proverò

    Messaggio Da iw2hzr Ven Ott 30, 2009 5:44 pm

    Guy Fawkes ha scritto:Allena la tua mente con il dottor Kawashima BEWDK


    Direttamente dalla console portatile nintendo ds, approda sui nostri pc la conversione del noto gioco Brain Training.
    Per utilizzarlo è sufficiente montare la iso su daemon tool e far partire il gioco in autoplay. Non necessita di installazione Allena la tua mente con il dottor Kawashima Smile
    Il gioco è stato da me testato su Windows 7 ed è compatibile anche sui precedenti sistemi operativi windows ;-)



    p.s. la mia età cerebrale di partenza è stata di 59 anni Allena la tua mente con il dottor Kawashima Sad Allena la tua mente con il dottor Kawashima Sad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Skizzo
    Skizzo
    Pirate's Game Mod
    Pirate's Game Mod


    Numero di messaggi : 613
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 28
    Località : Vasto(CH)

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Skizzo Mer Nov 11, 2009 7:28 pm

    Grazie Guy appena avrò tempo lo scaricherò dato che mia mamma vuole provarlo che ridere!
    forno6880
    forno6880
    Mozzo
    Mozzo


    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 43
    Località : firenze

    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da forno6880 Gio Nov 12, 2009 1:56 am

    grandissimi ....come sempre!!! Allena la tua mente con il dottor Kawashima 468910

    Contenuto sponsorizzato


    Allena la tua mente con il dottor Kawashima Empty Re: Allena la tua mente con il dottor Kawashima

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 1:49 pm